solo!
Printable View
Need,me lo dai per 10 milioni?
si infatti, è anche assurdo che io ad abyss non trovi cose del mio livello ma sempre inferiori, che mi tocca mettere in ah per comprarmi roba droppata da altri.
patch up
laddove ad act3 prima di siegebreaker chainsukavo da trash mobs, ora mi tanko i pack di blu :point:
ad un primo sguardo (a2) e riflessione, mi pare un bilanciamento giusto e ben fatto
son felice che ora anche ad abyss si possano droppare cose di 61 e 62, questo significa che con un pò di pazienza è possibile iniziare hell con le proprie gambe senza doversi fottere un milioncino in ah
Mi hanno nerfato i drop delle botti nuuoooooo
ma vaffanculo e io che andavo in giro a demolire tutto :(Quote:
Gli oggetti distruggibili non avranno più una probabilità di rilasciare degli oggetti, e avranno soltanto una piccola probabilità di rilasciare oro.
+
La proprietà Ritrovamenti magici non verrà più considerata nel bottino degli oggetti distruggibili, come, ad esempio, forzieri, barili, vasi e cadaveri.
no vabbè ho fatto una prova rapida, ho preso tipo 4-5 colpi son andato a riparare -> 120 gold
riparazione quasi full 38k laddove non avevo mai speso più di 10k con durabilità zero
ormai si farma per il fabbro :sneer:
ehm....come si mettono gli oggetti in ah? :confused:
Prova a schiacciare il pulsante "VENDI".
ma da dove...l'ho cercato qualche gg fa e non trovossi nulla...