Ho aperto il treahd solo per leggere le perle di Thor.... altrochè la posta del cuore... Thor n°1 !!!
Printable View
Ho aperto il treahd solo per leggere le perle di Thor.... altrochè la posta del cuore... Thor n°1 !!!
Ma che picchiala...
Prendila a pisellate e quando sei venuto, ovviamente senza aspettarla...alzati ed esci...la lasci nel letto li senza una parola. Poi torni a casa la mattina sbronzo come un cocomero...dopo ovviamente essere uscito con gli amici.
c'è talmente tanta badassaggine in this thread che se faccio un altro refresh mi cresce un secondo cazzo.
Come diceva un mio saggio amico:
"se non da il culo e non ingoia non puo' essere vero amore."
Devi farti vedere neutrale, spalma disinteresse e interesse. Devi entrare nell'ottica che non te ne frega una minchia lei, perchè ne hai altre 1000 se e quando vuoi, e piuttosto che mandarla a fanculo che non serve a una bega, la metti a 90°, visto che puoi. Non la stai cagando e guarda come ti cerca. E' la classica teoria del gatto
Come han già detto altri... alla fine ti sei messa con una che senza apparente motivo ha piantato dall'oggi al domani il ragazzo con cui stava magari da anni. Era ragionevole pensare che avrebbe fatto lo stesso con te, ossia piantarti dall'oggi al domani senza particolari motivi.
Ma parliamo di cose serie: vogliamo le foto della tizia, così possiamo farci un'idea migliore della situazione.
Giusto!!! Magari vedendo come fa la "sarta" è passata pure dalle nostre parti... :sneer:
PISELLATEEEEEEEEhhhhhh