vi lascio per pranzo e mi rimorite -.-
sempre a sinistra cazzo!
che dite ci poniamo un obiettivo del tipo finire il libro entro le 10 morti?!? :D
visto l'inizio mi sembra tutto tranne che facile :sneer:
vi lascio per pranzo e mi rimorite -.-
sempre a sinistra cazzo!
che dite ci poniamo un obiettivo del tipo finire il libro entro le 10 morti?!? :D
visto l'inizio mi sembra tutto tranne che facile :sneer:
Lol e sinistra sia,boh io sono curioso di vedere l'evolversi della faccenda,anche se cazzo...manco il tempo di tirare un respiro...-.-
sinistra.. la death aura oltre che intorno a noi è anche dentro di noi..
mi tocca concordare con panuzzo per quanto riguarda un tot di casuality, magari non 10.. cos'e' siamo ancora a 1/4 del libro? :D
Dio boiler, certo che fare morire il pg per una svolta a destra piuttosto che a sinistra, bisogna proprio essere bastardi...
Cmq anche stavolta vi abbandono un'ora e steccate, peeehh!! :whatt:
Ok, pausa di 15min vedo di fare un update volante! Si va sx!!!
E riporto qui il sacro flowchart di lupo solitario: KILL > LOOT > GO LEFT! :D
Direi che gli EP non sono rigenerati, no? E' più tipo un "reload", imho, per cui ne abbiamo 8!Quote:
Originally Posted by 32.
Se però la maggioranza decide che in questi casi ci rifulliamo, possiamo fare così!
Torno ad aggiornarmi, a dopo!
abbiamo pochi pf....per una volta direi di hiddarci e lasciare vivo il nemico.
Ma si,abbiamo tempo per distruggere tutto,lasciamolo passare,che se poi ci tocca il super scontro c'è possibilità di prendercela in quel posto :nod:
concordo, full hp per una morte piu serena poi
Direi di ripigliarsi un attimo, minchia non vi posso lasciare da soli che mi morite, che idea balzana è quella di svoltare a destra!!!
Full Hp e hiddarsi 176
Certo che sti cosi hanno anche rotto il cazzo bisogna cercare un posto dove fare ninjate serie, basta con sti boschi pieni di mostri zotici e poveri...
meh siete delle pussies
176 .
Aggiungo un piccola cosa , quando capitano queste istamortidelcazzo , propongo di esclusere l'ultimo ( cazzone ! ) che ha voltato per quella scelta fino all prossima morte , cosi' per ridere :D
lol :D
Ok, come deciso dalla maggioranza, in questi casi vado avanti senza chiedere. Fatemi sapere se ho interpretato bene la volontà popolare o meno! :DQuote:
Originally Posted by 176.
OK popolo: dove si va?Quote:
Originally Posted by 126.
Lupo Solitario, Kai Initiate
CS: 15
EP: 10/29 (+4 chainmail)
Discipline
Healing
Mindshield
Camouflage
Hunting
Sixth Sense