boh saro strano io ma non le ho 12 società in costarica.
Printable View
boh saro strano io ma non le ho 12 società in costarica.
se è per quello non hai i capelli da casaleggio , non hai vissuto in costarica , non hai mai tenuto discoteche e non indossi magliette di merda :D
Io si. E secondo l'amministratore dovrebbe prendere 2000 euro netti al mese (almeno secondo il primo preventivo che ha stilato per quest'anno).
Stiamo aspettando che il condomino del 5o piano finisca l'extracapitolato in casa, dato che ha una bella porta-finestra, ideale per le defenestrazioni.
va brh può anche essere una invenzione giornalistica, una forzatura, perchè obiettivamente se hai dei terreni in costa rica qualsiasi persona di buon senso non penserebbe mai a creare l'ecofeudo, bensi codesta meraviglia:
http://3.bp.blogspot.com/_NBfByxP4kq.../s400/door.gif
si, o quello o una piantagione di erba "cipollina" :confused:
E tutto disparve.
http://www.beppegrillo.it/2013/03/la...e_d/index.html
E tutto disparve....
in una nube di coriandoli e merda...
Starai mica dicendo che i soliti giornalisti prezzolati, mantenuti, parassiti cicucciamenta non hanno controllato la black list per vedere se il costa rica fosse contenuto nella black list. Nooooooooo!
Si ok non è più un paradiso fiscale da un paio di anni, ma prima? Tutte queste società le ha fondate ora o hanno qualche anno? Mi pare il solito giochetto del "hai la merda anche te!" l'accusato invece di fottersene tanto si smerdano da soli mi esce con queste giustificazioni da 3° elementare, convincenti il giusto, io francamente me ne fotto alla grande, ma se continua a giustificarsi così alla fine il sospetto che abbia il culo sudicio davvero diventa qualcosa in più di un sospetto...
PS: Il Costarica non è più un paradiso fiscale dal Lugio 2011, non dal 1950.
Come detto da Alka, sono tutti tranquillamente controllabili dal 2011. Se non hanno fatto uscire merda finora è perchè non hanno trovato nulla, altrimenti prima delle elezioni sarebbe stato come sparare alla croce rossa.
Adesso altra polemica è sullo statuto lasciato per iscriversi come associazione . Di base è obbligatorio per presentarsi a elezioni avere una conformazione legale, ma al momento fanno storie su chi sia il " padrone " ovvero sull intestatario all atto della creazione di questa associazione che fa capo appunto a Grillo e ad un suo nipote.
Che da questa cosa poi si arrivi a dire che è un capo assuluto , dittatore e pure un mangiasoldi che raccomanda i paranti per posizioni di potere è stato un attimo ovviamente *_*
Se uno svuota i conti prima può essere normalissimo che non risulti nulla, non è che se un posto cessa di essere paradiso fiscale, la gente che ha i conti li dall'oggi al domani ci lascia il malloppo per farsi beccare.
Ma francamente non mi importa un granchè della discussione, mi pareva solo strano che dopo un attacco così ridicolo si cerchi la smentita sistematica, quando onestemente non era richiesta, questo atteggiamento mi insospettisce di più che un'accusa del cazzo...