guarda che non è che mi stai dando contro.
Sfondi porte apertissime.
Sul discorso acqua pubblica scuola pubblica ci si puo stare 3 mesi .E andremo ot pesantemente.
Printable View
guarda che non è che mi stai dando contro.
Sfondi porte apertissime.
Sul discorso acqua pubblica scuola pubblica ci si puo stare 3 mesi .E andremo ot pesantemente.
this^n
oltre al fatto, aggiungo, che uno non può essere mosso "in basso" come posizione a pure "lateralmente" ci sono grossi limiti, anche se ce n'è un altro più bravo che meriterebbe di più il suo posto e che non viene assunto/tenuto a fare il magazziniere/fa quello che sa fare ma è sottopagato perchè c'è già l'altro che incassa
è questo il cancro del lavoro in italia, soprattutto per i gggiovani che restano tagliati fuori per questo esatto motivo, che però i sindacati (come i partiti) col cazzo che si azzardano anche ad avvicinarsi perchè perderebbero il sostegno dell'80% della loro base lol
La progressione in italia funziona nel 90% dei casi solo nel senso che uno sale quando il posto che va ad occupare si è liberato perchè quello che lo occupava è salito al posto di uno che se ne è andato
vedi hador te confondi tropi concetti, il problema dell'itlia in questo caso non è che ci sono apparati statali ma che nel privato non c'è concorrenza ma è tutto cartellizzato, equesto da sempre perchè gl'imprenditori in italia ragionano come oligarghi meglio 2 feriti che un morto:nod:
Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere....
Uff.....
Renzi MOLTO MOLTO in forma su La7 stende la gruber, prende le distanze su B aprendo all'amnistia, ridicolizza Grillo e i M5S un po' confondendoli ma non troppo. Serie di pseudofreddure toscane alla Pieraccioni poi spregia e elogia alternativamente tutti fino a rischiacciare grillo.
Forse che si fa nuova sinistra e nuova destra e riparte il paese? Magari mandiamo in pensione pure Grillo e chiudiamo coi vecchi? Ma lo spero solo io in Italia?
a piazzapulita la serracchiani pare na camgirl :fap:
Posso buttare dei fasci random ogni tanto giusto per bilanciare?
Ormai qui si parla in tutti i post solo di sinistra pesante tipo Brega a 2 mani proprio... mi fate paura :afraid::afraid:
Vabè ma Renzi è la cosa più di destra che ci sia a sinistra in fondo. Con l'aggiunta della giacca di pelle e l'amicizia con la De Filippi *_*
mah, a far buona impressione davanti ai microfoni basta essere portati e avere dietro gente con i controcoglioni che ti prepara. B insegna, Renzi, degno apostolo, sta mettendo in pratica. Adesso, il nano sarà indubbiamente bravo ad ammaliare e far bella figura, basti ricordare l'exploit da Santoro, ma non è certo l'unico nel paese ad essere cosi eh....
Se hai la parlantina e la lingua sciolta, ripeto, in Tv riesci ad essere convincente e persuasivo al popolino. Purtroppo il popolino in itagglia la fa da padrona rispetto a chi è un minimo intelligente e i risultati elettorali confermano tutto ciò in pieno.
Però all'atto pratico, che dovrebbe essere ciò che poi conta, tutti sti parolai han fatto schifo. Con le sole parole non riformi un cazzo e non fai ripartire l'economia. Sono molto convinto che uno impostato alla stessa manierà di Berlusconi, vedi Renzi farà altrettanto cagare.
Io voglio gente capace non bravi parolai, non dobbiamo scrivere la sceneggiatura di un serial TV cazzo! Devono governare, migliorare sto paese! (cioè rinnovarlo da zero).
Infine visto che se voto per la sinistra mi attendo provvedimenti di sinistra, non voglio che il mio voto finisca nelle mani di uno che non c'azzecca una fava.