Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh nope.
Thing è identico a Hulk, solo con KD aoe invece che pull
Printable View
A quanto pare al lvl 20 del crafter c'è la possibilità di traddare 3 costumi ed averne un'altro random. Tra i costumi che si possono ricevere c'è anche la possibilità di ricevere uno dei 3 costumi usati per il craft (bellammerda™) ed anche costumi riservati solo all'ultimate pack, ma questo forse è un bug.
si bhe, intanto bisogna cominciare a droppare i costumi >.<
Ma tranne Cap chi è che nn kita coi boss? Io con Logan tolti u boss che tankano kito tutti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chi ha dodge al 70% può anche non kitare :D
Cmq il problema a volte è anche kitare ç_ç
per fortuna però che esiste l'exploit della morte e quindi gg, anzi penso che la morte non abbia malus proprio perchè si sono resi conto che la def è broken e per evitare che i loro forum esplodessero hanno lasciato così. :sneer:
lol le bloostones. gamechanging proprio.
non so manco cosa facciano o dove si prendano, era per essere precisi :nod:
beh dopo 34 minuti di challenge in 2 sono piu ricco di 4k crediti e 2 blu (1 da iron man) :confused:
Com'è a "end game" il drop rate degli eroi (o ci sono altri modi per sbloccare gli eroi, a parte pagare?)?
Inoltre, alla fine dell'ultimo atto da un'altro token degli starter heroes? Che ho iniziato con Storm e alla fine del tutorial mi ha dato Hawk Eye che mi fa un po' cazzo -.-
Ho iniziato l'altro ieri e sono ancora solo all'atto 5 attorno al livello 18 mi pare, ma non ho droppato na fava a livello di eroi/costumi <.<
i drops hero/costumes sono random non credo che le % cambino tra mob della storia e mob endgame. alla fine dell'ultimo capitolo ti da un altro eroe ma al momento è buggato e ti da sempre lo stesso token, quindi nel tuo caso hawkeye. non deletarlo ma tienilo in banca perché hanno gia detto che lo fixeranno retroattivamente.
veramente a me ne ha dati due diversi.
vabhe hai giocato qualche ora, che pretendi:) è l'unico modo che hanno per pagare lo staff, puoi mica pretendere te li tirino per la schiena^^
io ho un 33 ed un 37 e ancora droppato niente, c'è chi ha droppato un hero da shocker dopo mezz'ora di game, chi con un char + o - 30 ha droppato 4 eroi ed un costume (limortacci tua) e chi come me è sfigato e si attacca:D va a culo ma se vuoi un hero nello specifico pay è l'unica per averlo prima dell'andro pausa.
si, a fine cap 7 dopo che killi doom ti da un altro fra i 5 "free". che potrebbe anche essere un altro storm o eye eh. in quel caso quando dinghi il 30, invece di avere l'ultimate power a liv 1 su quell'hero lo avresti a liv 2