Originally Posted by
Il Nando
la parte tagliata sul m5s:
"Io non so cosa voglia in questo momento Grillo. Ho visto superficialmente la proposta di riforma elettorale del Movimento 5 Stelle e mi sembra forse peggiore del Porcellum. Solo qualche giorno fa lo stesso Grillo ha detto che a questo punto è meglio tornare a votare con l’attuale legge elettorale. Sì, bene, questo è vero. Ma non è tutto."
Accidenti che taglio sostanziale, FQ = Pravda proprio... Ora dico hai presente un qualsiasi articolo del corriere sui 5s?
Per es sulla vicenda in questione titola "...m5s <<occupa>> viale mazzini" e nel testo di 4 righe la vicenda viene riportata così:
"TV - Il leader dell'M5s è poi intervenuto anche sulla questione del controllo dei mass media: «Il nano con le sue merdose tv non mi interessa. Mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione».
ATTACCO AL PREMIER - «Siamo gli unici che hanno votato contro il Porcellum mentre Letta mente in Tv e lui ha votato contro» ha detto ancora Grillo.
LA REPLICA DI LETTA - A breve arrivava la replica del presidente del Consiglio Enrico Letta su Facebook che ribadisce di preferire il Mattarellum: «Grillo ancora una volta mente. Soprattutto dimostra di volere, lui per primo, il porcellum. Non mi stupisce: è l'unico sistema che può consentirgli di avere voce in capitolo, di vincere o di essere comunque l'ago della bilancia»."
Ops non viene riportato l'inizio della vicenda, cioè che è stato letta ad attaccare m5s sulla legge elettorale, peraltro sparando balle (magari anche un minimo di fact checking) e in monologo sulla rai, da qui lo sbrocco di grillo. Messa così sembra un attacco frontale di grillo a letta con il saggio pragmatico e paziente premier che risponde pacato via fb a una scimmia con la bava alla bocca...
Porca puttana ragazzi, capisco che il grillino in quanto ultrà sia odioso, capisco che in sto periodo i coglioni girino a tutti, ma qua siamo arrivati ai borg all'incontrario: qualsiasi cosa basta che se ne parli male... GROB !!!