per una volta son contento che abbiano visto un rigore mezzo farlocco, il milan non meritava di perdere sta partita contro una squadra che sa solo correre.
peccato per il napoli, ma vabbè si sapeva ce la qualificazione se la doveva sudare
per una volta son contento che abbiano visto un rigore mezzo farlocco, il milan non meritava di perdere sta partita contro una squadra che sa solo correre.
peccato per il napoli, ma vabbè si sapeva ce la qualificazione se la doveva sudare
Si ok tutto figo ma tra rigori assurdi e gol assegnati a minchia ci sono un paio di squadre che veleggiano con strani venti in poppa :nod:
Si, Poulsen doveva essere ammonito da un pezzo e c'era un rigore per il fallo di mano, ma non possiamo sperare di andare avanti a rigori. Esiste il gol su azione, ditelo ad Allegri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ripeto spero ci sia la prova tv.. è una simulazione perfettamente riuscita.. non c'è nessun strattone.. nulla.. ha tirato giù l'avversario facendo finta di aver subito fallo.. e chiedendo poi il rigore..
mi spiace.. ma qua siamo ben oltre l'errore arbitrale.. c'è malafede da parte del giocatore e ripeto andrebbe punito pesantemente (fra l'altro mi pare lo abbia fatto pure nel primo tempo..)
spero gli fischino sempre meno falli.. sinceramente.. finchè avrà le caviglie gonfie come 2 meloni e magari capirà che non deve simulare.. bha
ma a me non me ne fotte un cazzo dei rigori non dati (che sul tuo pianeta sono casualmente almeno 5-6 a partita :sneer: )
io parlavo di quel vergognoso bamboccio
tutto li a fare il figo, 2 metri di cristiano, li che zittisce tutti, li che se la tira come se fosse il padreterno, poi è SEMPRE, COSTANTEMENTE a terra, anche quando viene sfiorato
frega un cazzo che subisca anche tanti falli, tutti gli attaccanti lo fanno e non fanno manco un decimo delle scenate che fa lui
il prossimo che lo paragona a gente tipo Messi etc lo vaporizzo :sneer:
o fatevi un paio d'occhiali.. va
Ma perché stiamo postando qua dentro?
Vomiti nonsense as usual, nulla di strano da chi diceva che la linea del fuorigioco di sky non era parallela alla linea di fondo per avallare tesi assurde :rotfl:
Il rigore per il tocco di mano in area non c'era? Giusto, non c'era manco quello su poli vs napoli ne quello per il placcaggio su binho vs bologna, tutt'appost :banana:
Vuoi un croccantino adesso?
ah dimenticavo che sei il diversamente terrestre Spacset, le frasi le capisci poco, hai bisogno dei disegnini, possibilmente a colori e corredati di altre immagini di didascalia :sneer:
ho già detto che non me ne frega un cazzo dei vostri rigori, tanto si sa che il milan è una squadra notoriamente danneggiata :sneer:
parlavo di quel ritardato di Balotelli e della sua testa bacata
vuoi che ti disegni un croccantino adesso? :rotfl:
ma quand Krasic si procurò il rigore e dopo tramite prova tv prese 2 o 3 giornate?
Lui si era tuffato palesemente ma non è che qui Balotelli sia tanto diverso, dalle immagini sembra anzi che sia lui a fare fallo.
In ogni caso credo che se non cambierà atteggiamento prima o poi inzierà a essere pestato seriamente andando anche a rischiare qualche infortunio serio.