Ehi io il mio l'ho fatto
Printable View
Ehi io il mio l'ho fatto
Sasha Grey non ha paura quando arriva sul set ma sta ancora a casa mia a smozzicarmi la fava da zombie rinata!!! Nello ancora ringrazio sentitamente AHAHAHAHAHAH
Allora vinto 2-1 un match strano...
Io l'ho massacrato ma perchè lui si è autokillato 2 char su due schivate, io ho solo fatto un nervo irritato. Poi culaiolo tutte le armor che ho passato solo KO, lui invece mi ha bucato 2 Sauri ma solo KO.
Diciamo poi che a fine primo tempo se lui non mi bucava 2 sauri all'ultimo turno la partita finiva molto peggio per lui. Cmq secondo tempo si apre con 2 miei misscatch, il mio lizard non riesce a raccattare palla...ma fortuna dopo averlo menato dell'altor vo in meta al 13° turno.
Lui poi riesce ad andare in meta in un modo rocambolesco ma ho la moglie che mi rompe i coglioni ergo se ne parla domani.
Ceooo
Gli hai regalato la meta con quel blitz del kroxi, fatto prima di spostare tutto il resto. Pollo!
Zaider voleva il sangue e sangue è stato...il mio porco ***............
come da foto finisco il primo tempo in 5, il secondo è una passeggiata di salute -.-
domani scrivo due cose in più, partita uppata ;)
che strage :rotfl:
La meta l'ho regalata perchè il gioco non mi ha segnato in rosso la casella d'arrivo del blitz minchionoide!
Il Kroxi era ancora steso e il blitz l'ha fatto un sauro sulla destra per bloccare l'arrivo del possibile lineman sulla palla, dopo che io avrei spostato 2 lizard e dopo aver tentato di alzare il Kroxi mi sarei involato a prendere la palla con il terzo lizard li vicino. Il problema è appunto che non avendomi segnalato la square rossa io ho fatto quel tragitto, potevo farne un'altro, e sul GFI mi sono rollato un bell'1 e quindi TO.
Succhiatore di cefali senza lisca!!!
Ora fatemi svegliare che ieri la bimba m'ha fatto dormire alle 3....ovvio appena metto la testa sul guanciale lei deve svegliarsi e tossire l'anima per non riaddormentarsi prima di 1h...nel lettone e quindi farmi dormire in bilico sul bordo del letto tutta la notte!!!
Parlo del blitz del kroxi che t'ha rollato doppio both down.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bhè lui doveva rollare 5 per il catch sul blitzer mica facile e fare 2gfi, più facile mi arrivi il mio kroxi a menare il suo catcher, che cmq è andato down. Certo preferivo rimanere up con prensil tail accanto al blitzer ma non è andata.
abbiamo finito la prima giornata quindi?