Problema, mi sta morendo il galaxy s2, porta usb ossidata etc... ormai e' 2 anni abbondanti che lo devasto... caduto varie volte, batteria andata etc... e visto che prima o poi dovro' cambiare cellullare volevo valutare cosa scegliere.
un po' di domande:
1) conviene aspettare qualche uscita in particolare ???
2) come vedete gli abbonamenti con i vari operatori ? (nel mio caso farei TIM per questioni che nella mia zona prende bene solo quella) hanno alcune promo prezzi convenienti ?
3) utilizzo smarphone: oltre per le cose solite lo userei anche per HEARTHSTONE (uscira' a breve per smartphone probabilmente) e qualche giochino tipo BATTLE CAMP.
4) amavo il nexus 5 esteticamente e per questione aggiornamenti, il problema e' che essendo uscito di produzione dicevate che ora si trovano residui di stock che presentano "probabilmente" problemi noti.
su cosa andare quindi ? note 4 ? g3 ? g2 ? one plus one ? fotocamera non mi interessa sinceramente, batteria l'importante e' che mi arrivi a sera con uso medio. discorso processori a 64 bit : conviene puntare su quelli ? tipo galaxy alpha ?