Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Printable View
Ci vuole moooolto tempo per rifare bene
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non avrei mai pensato di dirlo ma il CC della Juve allo stato attuale é quasi peggio di quello del Milan :sneer:
Guarin no
nel CC della juve se pogba è questo i 100 sono andati . io me lo aspettavo piu "dominante" viste le cessioni di pirlo e vidal e l assenza di marchisio . invece mi è sembrato un normale lavoratore che fa il suo compitino
bella partita nostra , ma interpretata male dopo il 2-0 . cosi non si va da nessuna parte
2 notizie importanti ( tra le altre )
Abbiamo un terzino sinistro
Sfatata la maledizione di Montero : La Roma non batteva la Juve in casa dal 2004
Vincemmo nel 2013 con bomba di Totti...
Pogba non è questo chiaramente... credo sia ancora troppo sotto pressione. inoltre i meccanismi sono alquanto saltati quando ti manca Marchisio dietro che fa tanto tantissimo anche in fase oscura.
Holebas era buono..
ovviamente avete fatto un'ottima plusvalenza.
sta cazzo de inter . una macina con jo jo
La difesa del Napoli é aberrante
Altra partita che l anno scorso avremmo perso
Vero, comunque giochiamo in maniera imbarazzante, non mi viene un altro aggettivo.
Lenti, macchinosi, prevedibili, gente a centrocampo coi piedi di ferro, mai una verticalizzazione, mai un inserimento senza palla.
Tutto in orizzontale.
Difesa meno ridicola dello scorso anno ma ancora da brividi.
il problema è che non abbiamo nessuno a sinistra e l'unico trequartista è hernanes che domani va al gobbame.
a sinistra ci va jojo ed a destra perisic . Se non arriva eder.
Stiamo giocanodo con le riserve pure noi .
dopo ste partite l anno scorso avremmo 1 punto.
non vunciamo , non arriviamo manco secondi , ma la musica è cambiata.
(edit:minchia baselli)
partita scandalosa, d'altronde con quel centrocampo non so dove si voglia andare. Pure allegri che continua con questo imbarazzante 3-5-2, già abbiamo poca qualità a cc al momento, se poi giochi con 5 difensori allora te le cerchi. Si dia una svegliata.
urge trovare soluzioni alternative a livello tattico, visto il mercato insufficiente.
edit: ho visto ora le varie interviste. Marotta pessimo, oltretutto smerlato in piedi da allegri su Draxler.
non capisco.