No e' gia' fatta... Prossimo pokemon e' sole/luna a novembre
Printable View
Chi mi spiega perchè se vado a Sidney, New York , Verona, Barcellona trovo pokestop, pokemon etc etc... ma a Tokyo niente di niente? :\
Sono rinchiuso in casa a studiare e sullo smartphone ho continui crash, per ora giocherello un po' con l'emulatore android su PC ed un fake GPS :sneer:
Tutto il giappone è senza pokestop, pokemon etc... non mi sembra affatto normale asd forse sono l'unico paese che necessita dell'app giapponese e la nostra non va bene? O_o
edit: incredibilmente in giappone non è ancora stato rilasciato e diversamente da noi finchè non è pronto non hanno nessun pokestop&co...
Coincidence ? i think not
http://i63.tinypic.com/mtxk51.jpg
il problema del giappone ora e' che non c'era ingress e quindi niente pokestop e gym al momento
per l'appunto ti urlavi dietro 12 ore al giorno! flame insulti e chi più ne ha più ne metta :D
qua parliamo di andare in giro col naso incollato al telefono per cercare dei pupazzetti di merda, il discorso "lo uso per fare movimento" non regge manco per il cazzo...se facesse male camminare la gente andrebbe in giro lo stesso per scrivere cacate su feisbuc :banana:
ma non e' vero manco per il cazzo... cioe' non stai incollato col naso sul telefono eh... basta che lo hai in tasca e ti muovi... quando vibra vuol dire che c'e' 1 pokemon vicino e lo tiri fuori
e va bene...ma ti rendi conto dell'assurdità del girare a cazzo di cane per cercare dei cazzo di pokemon? :D
tu non esci di casa perchè è bello uscire, perchè è bello girare godersi il mondo la natura e blabla...te esci di casa per cercare dei pokemon cristo di dio :cry: