dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
Printable View
dipende se si può fare il powerlv.
comunque a memoria su Uthgard non impiegai moltissimo a fare il 50, anzi...
credo di essere andato pochissimo in cf (mentre su Vortigern ricordo le liste dalle 7 del mattino d'estate...)
ARGH!
Niente zone SI? solo vanilla??? dai coi fin a CF maremma delle code del caxx !!!!
:sneer:
Mid senza SI dove caxx expavano? ricordo solo zone nuove...
a me pareva di aver letto che nella beta non ci sarebbero state le zone di SI però non trovo piu' il post quindi forse mi sono confuso e ci saranno :scratch:
Il powerlevel invece ci sarà, tipo quello di Genesis.
Di solito se non c'è SI ai livelli più alti si expa in DF o in zona drago.
La coda a spot 2 finliath su hib in era pre-focus pull... che nostalgia (non della coda, dei bei tempi andati)
quando neme doveva ancora 50tare li facevamo tipo in 2-3 gruppi i fin lol
ho istruito qualcuno sull'uso del focus pull anche se la bolla non era eccessivamente resistente ma con un paio di tank a menare in caso di aggro dei maghetti, si andava cmq veloci (roba di 3-4 finn, mentre su Vortigern ricordo robe da orgia senza che i tank venissero usati)
Cmq ho provato Genesis e non mi entra, account invalid. Una Volta pero ce l'ho fatta, mah
stavo provando pure io Genesis ... ma :
creato account sul sito, provo a fare login (sempre sul sito) ----> account inesistente (wtf?) ---> recupero password ---> mail inesistente ----> provo a ricreare account con gli stessi dati ----> user already exixts (eh????)
scarico daoc portal
patcho genesis
lancio daoc portal
faccio login ----> game.dll inesistente (wtf x2?!)
Progetto Genesis abbandonato per quanto mi riguarda :D
EDIT : a quanto pare ho risolto ... se non disabilito l'antivirus mi deleta un sacco di files ritenendoli dei virus e quindi non mi fa giocare..