Cmq sbaglio o non è solo lui un robot
Spoiler
Giusto per conferma.
Printable View
Cmq sbaglio o non è solo lui un robot
Spoiler
Giusto per conferma.
errore mio nella fretta l'aver scritto Ford. Chiaramente era Bernard=robot.
Hopkins è MERAVIGLIOSO. Sono felice che certi attori si siano messi a fare le serie tv dando un tocco in più.\
Come disse lui stesso quando lo chiamarono per Thor, arrivi ad una certa eta' che prendi tutto quello che ti passano :rotfl:
Sono alla puntata 6, ora si inizia a vedere la sindrome da Battlestar Galattica, dove ormai non si capisce più chi è cosa e chi.
Cmq i due tecnici sono dei babbi, potevano tranquillamente mettere la "massa" di Maive a 0 e gg, altro che al massimo, così come tutte le altre skills e avevano risolto il problema :sneer:
Unico dubbio è se Ford sa di Maeve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ford sa del Maze...sa cosa significa e sa come si arriva al centro del tutto... e credo lui sappia chi può arrivarci.
Si sta dimostrando un burattinaio abilissimo nel nascondere i suoi fili (e persino nascondere chi sono le marionette!)... Se fosse tutto lui e muovere, diciamo che fatta fuori Theresa, rimarrebbe poco nel "mondo reale" come azione. Temo che Maeve sia qualcosa che non sia voluto da lui.
E riguardo "chi può arrivare alla fine del Maze", appurato che non sono due timeline differenti, comincio a pensare che sia una gara tra il bene (William vestito di chiaro, puro, che ha sparato sempre e solo per difesa, che protegge Dolores, che sta seguendo il flusso del game) e il male (MiB, vestito di scuro, cattivo, che spara sempre e comunque, che usa la forza e forza il gioco stesso uccidendo e facendo come vuole lui...) con Ford che farà da spettatore e forse arbitro in questo giro dell'Oca verso il traguardo finale.
imho Ford è la prima creatura del "socio" che poi ha ucciso e ne ha preso il posto... ed il suo obiettivo è quello di far "evolvere" verso l'indipendenza anche le altre attrazioni :nod:
cioè ma parliamo un attimo di che attore pazzesco è Anthony Hopkins, maaaaaaaronna
è pazzesco come in un attimo con cambiamenti piccolissii dell'espressione passa da nonnino sognatore a completo folle psicopatico