Mo guarda... in Germania hanno la Merkona... non sbraiterà come il parrucca, non sarà razzista come lui ma sta affossando l'UE quindi... i tedeschi possono dire che cazzo vogliono... pensassero prima a scassare meno la minchia all'europa.
Printable View
Mo guarda... in Germania hanno la Merkona... non sbraiterà come il parrucca, non sarà razzista come lui ma sta affossando l'UE quindi... i tedeschi possono dire che cazzo vogliono... pensassero prima a scassare meno la minchia all'europa.
ma chi i tedeschi quelli che prima fan le sanzioni alla russia poi aumentano l'acquisto di greggio da putin poi decidono di bloccare il south stream e infine volevano fare il north stream 2 ...........ancora stiamo a parla di cosa fanno in favore dell'europa o di loro stssi?
È normale pensare al proprio orticello. Io non contesto ll partito repubblicano ma la squallida persona che lo rappresenta in queste elezioni. Ci fossero stati Ryan,Cruz o Carson non mi sarei scandalizzato più di tanto.
Quello che vi sfugge è che se vince uno come Trump, passa il messaggio che è ok:
-denigrare le donne
-essere xenofobo
-pensare solo al proprio tornaconto in politica
-proporre il ban di un intera religione
-essere accusati di molteplici "sexual assault"
-dire che queste donne sono troppo brutte per esser assalite sessualmente
-le donne che abortiscono devono essere punite
-dire che un giudice non è obbiettivo perché è messicano
-incitare alla violenza nelle sue manifestazioni
-vantarsi di non pagare le tasse
-non pagare il dovuto (ditte e impiegati) riparandosi dichiarando bancarotta (6 volte)
-creare un università dove derubare gli iscritti
Basta ? Ce altro eh.
Ribadisco il problema di trumpolo è che è un cialtrone, i discorsi da ultrà lasciano il tempo che trovano, alla fine verrebbe pilotato da qualche eminenza grigia, un po come georgino dobliu con cheney e s'e' visto come è andata a finire, gli han mandato l'economia indietro di 10 anni. Trumpolo potrebbe portarli all'età delle melanzane...
mah io penso sepre che è meglio una lobby industriale che una finanziara per il proprio paese perchè l'industria crea scompensi sociali all'niizio ma stabilita nel lungo periodo, la finanza invece crea solo disastri e colpisce tutte le fascie sociali e quando non ne puo piu cambia paese.
ormai gli industriali vanno in cinegria, l'industria necessità di schiavi ed il mondo è pieno zeppo di paesi senza sindacati.
infatti io ti ho detto dal 1917 in poi non ho detto il pensiero su cui è stata fondata la societa americana in generale........il problema non è che la butto in caciara anzi in realta se vogliamo essere precisi dovevo scrivere 1898 cioè la fine della guerra ispano-amercana, ma a me piace piu il 1917 quando han deciso chi doveva vincere in europa per esigere i prestiti fatti a tutte le potenze belligeranti..........ma vabbè non è colpa mia se la storia non vi appassiona e si dice ce uno la butta in caciara :D
A me la Storia appassiona eccome,ma non quella che racconti te ;)
mi sembra di no, sai benissimo cosa è sucesso nel 17 quando l'america è diventata la prima potenza economica mondiale con tuti gli anessi e connessi del dollaro come moneta di riferimento ecc ecc hanno di fatto dato un calcio in culo ai principi su cui si erano affrancati dall'inghiltera e che avevano ben stilato nella loro costituzione che a parole forse è una delle piu belle del mondo ma nei fatti son 100 anni che è carta da culo.
pensavo fosse difficile per i repubblicani trovare uno più coglione di Bush junior e invece a sto giro mi devo proprio ricredere...
babbè vedremo la settantenne in formalina cosa riuscirà a combinare
largo ai giovani anche negli States