A roma è uffcialmente primavera :P :P
Io due anni fa ho fatto il giro della sicilia occidentale in moto nel mese di agosto!!! in effetti caldo caldo!!! mi son ripromesso di fare l'orientale o a maggio o a settembre :P
Printable View
A roma è uffcialmente primavera :P :P
Io due anni fa ho fatto il giro della sicilia occidentale in moto nel mese di agosto!!! in effetti caldo caldo!!! mi son ripromesso di fare l'orientale o a maggio o a settembre :P
Qua ci sono 18 gradi, sole e cielo terso :nod:
Vege se ne va e diventa primavera. Sarà come alka e la destra xenofoba, dove va lui vincono i neonazi
Eh, magari era cosi' semplice, potevo fare la spola tra Germania e Italia fino alla terza guerra mondiale, se era cosi'.
Non ho mica il dono dell'ubiquita', vincono in tutta Europa questi.
Qua comunque c'e' il proporzionale puro quindi PVV fa pochino da solo.
Tra i criteri per spostarmi c'era a) Referendum non devono aver valenza di legge b) Il bipartitismo non deve esistere, c) Paese integrato nell'unione europea (Founding Father).
Geert Wilders puo' "andare bene" e magari anche essere quello che relativamente prende piu' voti. In realta' non sara' in grado di governare o fare una coalizione perche' c'ha tipo la peste bubbonica.
Avvelenera' la politica per altri 5 anni e magari poi c'arriva a governare. Ma secondo il populismo non ha 5 anni.
Dov'e' che va Vegeta?
ma solo io vorrei vivere su un paesino sperso in mezzo alle dolomiti? -.-
Gliel'ho detto pure io cmq :D se lo deve mettere sul CV che porta il freddo dove va' :D qui a Praga infatti torna il bello quando lui torna a Zurigo :D
In compenso sto' cercando di convincerlo a spostarsi qua... non che ci voglia molto... basta uscire di casa e ti vien voglia di rimanere qua :D
Io non ho letto un cazzo ma Roma caput mundi cazzo. Firenze secondo posto
Morite voi e le vostre città di merda
cmq mi voglio trasferire ad amburgo
io sto sviluppando amore per Stoccolma d'estate :nod:
D'inverno me ne torno in Italia però.
Svezia bella d'estate gran bel posto, d'inverno ti spari...
state qua a cagare il cazzo sul meteo a zurigo che è a 2 ore da milano, a stoccolma vi impiccate dopo 10 minuti :nod:
Ho solo avuto notizie da mio cuGGGino che ci è stato tipo 7 volte essendo stato fidanzato per 7 anni con miss febbraio del calendario Lavazza 2006 :nod:
Lei ovviamente era svedese. Ogni estate si andava a fare le due-tre settimane poco fuori Stoccolma nel villino (manco tanto ino) dei genitori di lei. Il padre andava pazzo per il limoncello, non dico altro.
Ah poi ho avuto personalmente una cosina con una tipa svedese (più grande pure) a 18 anni quand'ero in vacanza-studio (:confused:) d'estate a Malta. Alta, bionda, occhi azzurri, un fisico da paura ed un sorriso che ti stendeva.
Se già mi piaceva Londra e l'Inghilterra quelle due-tre volte che ci sono stato, da come si sono messe le premesse con la Svezia posso tingermi di biondo e cominciare a farmi chiamare Ulrik :nod:
Ovviamente il problema è l'inverno, come avete fatto notare... tocca trovare un lavoro che da novembre ad aprile ti porti in it.
E poi la dico tutta... voglio essere quello più a nord per potervi chiamare tutti terroni :hidenod:
edit: ho controllato meglio, era feb. del calendario del 2006, non del 2009... corretto :nod:
a proposito di paesi ideali
mi hanno chiesto se mi va di far da country manager per un po' nel nostro ufficio al cairo.
dai negri che mi accoltellano ai kebabbari :rotfl:
cmq oggi ero a zurigo, sole, caldo e figa :nod: