Se mi motivi questa verità assoluta forse ti do anche ragione...detta cosi ha la stessa valenza di chi dice che i maiali volano...Quote:
Originally Posted by LuKas
Printable View
Se mi motivi questa verità assoluta forse ti do anche ragione...detta cosi ha la stessa valenza di chi dice che i maiali volano...Quote:
Beh coi mob posso giocarci in single player.Quote:
Originally Posted by Blinck
La sfida fa bene .
Coi mob ci puoi giocare pure su daoc se vuoi, e puoi fare anche solo quello, sempre se vuoi...Ma al momento di fare scontri, battaglie, su L2 come su everquest, continui a fare mobs.
Poi del PvP, io non sarei cosi contento, piu entusiasmante l'rvr e soprattutto e' il fondamento di daoc, e non una implementazione che inevitabilmente produrra' problemi, a meno che non venga a qualcuno una genialata.
Cmq qui si parlava di non-bug no di L2 contro daoc
ciauzzz
Trovo infinitamente più stimolante giocare contro un'intelligenza umana piuttosto che non contro una ia.Quote:
Originally Posted by Blinck
Vabé che poi dipende..... a volte la differenza non si nota :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Boh giratela come volete, ma passare attraverso i corpi è un exploit del modo in cui vengono gestite le LoS, io lo uso spessissimo e so benissimo di compiere una serie di mosse che il sistema del gioco fa fatica a gestire.
D'altro canto è una cosa disponibile a tutti e paradossalmente equilibrata per tutti, la usano i melee per evitare i cast come i caster per evitare di essere stilati.
gu?? ehm hilde...non riesco a vederne l'attinenza con il mio post ...Quote:
Originally Posted by Hildegarn
Sto parlando di pg solidi con possibilità di strattonare il pg dello stesso reame che si inchioda in posizioni strategiche -> a mio avviso una buona idea...
Cmq scusate per il vespaio scatenato.Non sono molto furbo a parlare bene di un mmorpg su un forum di daoc.
E' chiaro che se giocate a daoc da 3 anni vi piace solo daoc senno giocavate ad altro.
E' come andare a dire a bertinotti che alleanza nazionale ha idee meglio delle sue,a prescindere dalla verità di questa affermazione vi manderà a cagare.
Per quel che riguarda i lobotomizzati che giocano a l2 vabbe lol.
Gente intelligente anche su daoc italia non ne ho vista molta si salvano in 3.
Uno di questi è Ciurlo.
Su L2 se volete vedere il PvP(vedi cagata di hypno che parla di mob) venite domenica alle 15.00 davanti a oren su sieghardt,sempre che non crashi il server sarà un bel carnaio.
P.S.
Lo so pure io che daoc è bello sono il solito arthu che ci giocava eh,sembra non abbia mai loggato a sentire voi.
E ho pure un account di toa se mi girasse di giocarci.
Quote:
Alla fine non è un bug, ma sfruttamento di una lag del server a proprio vantaggio (ti passo sopra, il face ritarda quella frazione di secondo mentre parte il cast, ti da bersaglio non visibile ecc ecc), ognuno è libero perciò di sfruttare o meno la cosa, rimane il fatto che chi è skillato non ha bisogno di ricorrere all'aiuto di una lag x vincere.
si infatti uno skillato se gli smocca 1 stregone in faccia e inizia a fargli il lifetap se ne sta li a prendere le sberle con lo strego che torna sempre full vita :nod:
be', uno sm manco ha bisogno di smoccarsi.. tanto prima di colpire lui aspetta che sia d'accordo il pet che life draina\stunna\intercetta\si casta pbt personale.. gli bastano due quickcast ogni tanto e :wave: :sneer:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
blah quel pet glielo tiro giu a lanciate pd
boh non so se ne hai mai incontrato uno che il pet se lo buffa.. da noi va molto di moda :sneer:
verissimo,se lo buffano sempre :shocked: ti intercetta botte micidiali e non se fa na sega..ce manca poco che comincia a spammarti /laugh :gha: