is a trademark Slashwarlord production™Quote:
Originally Posted by Nemesys V
;)
Printable View
is a trademark Slashwarlord production™Quote:
;)
Quote:
Originally Posted by Ellvoth
Uppo :nod:
E che dire dei 4 proplayer che sgildarono da noi in luglio per andare nella gank più in del momento (che poi era già molto in discesa visto che i loro radaristi avevano già fatto le valige prevedendo tempi buii), che dopo nemmeno un mese li ha lasciati tutti a piedi sciogliendosi come neve al sole!?!?!
:D
(Non centra un cazzo, ma uno cerca di rialimentare il flame come può... ^___^ )
IO SONO UN GANKER E VOI SIETE DEGLI SCARSI!!! ADDDIOOOHH!!! :swear:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:rotfl::rotfl: avrei pagato per essere presente :rotfl::rotfl:
come mi fai rotolare tu nn mi fa rotolare nessuno :rotfl:Quote:
cmq, se nn sai nemmeno controribattere perchè sei in torto marcio, vai a giocare ai Puffi online.
asd? compro una vocale! :ach:Quote:
no! compra un altro gioco!Quote:
Originally Posted by Faeviis
te compra un pallottoliere
Quote:
Originally Posted by Faeviis
provvedero' ;) :rotfl:
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Sono appena arrivato... non so di cosa si parla posso solo dire :
Kraus (_°_) ----> No no no no...
Kraus (_O_) ----> :nod:
Mmmmm posso comprare barbie gioca la moda, che ancora nessuno l'ha nominata?
Questa mattina avevo l'esame di spagnolo che tra l'altro è andato bene, son tornato ora . Ad ogni modo ora lo chiudo, poi prego gli admin di rispondere ai miei pm, mail o icq grazie :)
Edito per aggiungere, "purtroppo" non sono online 24/24h anzi questa settimana loggherò molto poco, ho fatto richieste precise agli admin tra cui qualche "collega" mod, ma sono anche loro indaffarati quindi spero che abbiate la maturità di comprendere , io faccio del mio meglio. Sono cmq dispiaciuto per non essere intervenuto prima, alle persone che si son sentite offese in questo post chiedo scusa. AL numeroso branco di cisti invece che dire ... :bored:
la voglio io! :D
Gli admin leggono i tuoi PM, Kappa, non ti preoccupare.
Chi ha la coscienza sporca prepari le valigie, e tutti gli altri preparino i fazzolettini per salutare, che a 'sto giro m'avete veramente rotto i cojones.