e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é
Printable View
e soprattutto ache e sante accendete sto icq è__é
Tigro ma tu msn non c'è possibilità che lo metti? A me lo han fatto provare gli altri gildani e mi ci trovo molto meglio, per questo non sto aprendo più icq.Quote:
Originally Posted by TigerSoul
Prova a giocarci contro, alla 30esima volta che lo inchi e per la 30esima volta sei già mezzato prima ancora di vederlo il dubbio ti viene, e anche abbastanza concreto.Quote:
Originally Posted by McLove
Cmq che Chua sia un cheater, almeno qua su mid, lo san pure i sassi e te garantisco x esperienza personale che posso confermare, non mi pare di essere uno che da del cheater a qlsiasi persona lo mandi al bind, nè tantomeno uno che va su un forum a fare un post ogni volta che rella.
Cmq era solo x dire a riot di non darsi troppa importanza, non ce siamo uniti in 2party (noi eravamo 6 ma vabbè) x andare a cercare lui :)
A sentire gli americani, tutti gli avversari usano il radar
Io metterei la mano sul fuoco solo x Jesty e x il duo Dynamix/Masturas
Si anche a Dynamix ho visto fare cose piuttosto strane, ma boh sai tutto può essere, Chua invece è na cosa proprio scandalosa credimi.Quote:
Originally Posted by Hasley
Quote:
Originally Posted by Evilschneider
Fare appeal per levarlo dal cazzo no?
Lo abbiamo fatto, speriamo prendano provvedimenti.Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Lol ci mancherebbe che stavate in2p a cercarmi , ho sottolineato quell evento eprche sia inq uesto 3d che in altri ammettete di non regrupparvi mai.. ma cosa strana vi si trova sempre assieme
Riot
dynamix e masturas FTW :D
bho per il discorso Chua, se usa il radar non lo so, chiaramente non lo viene a dire a me :)
pero'.. visto che in sto thread ormai si parla di tutto... ma non avevano implementato una qualche tecnologia iperstellare che rendeva praticamente impossibile l'uso di tale cheat? non e' polemica ma volevo solo sapere se qualcuno sa come effettivamente funziona sto controllo
ne avevano bannati una caterva per uso di radar quindi in qualche modo li hanno beccati.. questi sarebbero scappati dalla rete ? ... o so amici dei CSR ??? :sneer:
chi mi spiega ?
Boh semplicemente non credo sia una cosa istantanea, però come hai detto te ora li dovrebbero beccare più facilmente. Beh speriamo.
Possono beccare chi usa il radar, ma devono controllare le persone singolarmente, non e' che hanno un allarme che gli suona un beep e fa: attenzione pinco pallino usa il radar... bisogna che prima lo notino loro o molto meglio qualcuno glie lo faccia notare.Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
Non c ero in quell occasione, ma che chua usi il radar ne siamo quasi sicuri.
Personalmente mi darebbe molta piu soddisfazione far rellare un radarista in 8, pensa quanto rosika, ed e' capitato molto spesso, ma dipende chi c e' in party....mo e' un po che non capita
@Riot : dacci un taglio che esageri
riassumo quasi 10pagine di post x chi si collegasse solo ora.
Bla Bla.
Ok.
:wave:
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Che capacità di sintesi :bow:
A volte mi faccio paura da solo :pQuote:
Originally Posted by Ladro di anime