Quanto ti rivolgerai a me col dovuto rispetto lo saprai..see u :)Quote:
Originally Posted by Kat
Ciao
Axerus
Printable View
Quanto ti rivolgerai a me col dovuto rispetto lo saprai..see u :)Quote:
Originally Posted by Kat
Ciao
Axerus
classifica settimanale RP
23 mid
2 alb
-.-
Il rispetto te lo devi guadagnare, non si compra al mercato.
Lol te a sta' in america tu ti sei troppo John Waynato da retta..notte :DQuote:
Originally Posted by Kat
Ciao
Axerus
PS:Solo perche' son gentile d'animo e poi magari un tu dormi,s'era 8,poi 9 con me sticcato..poi ultimissimi inc di nuovo 8...cioe' ve lamentate un c'e' gente poi te ne esci co' ste cose..boh...in effetti so' arrivati i Knightwatch su 2 degli inc che abbiam fatto con voi ma non e' che se po' lega' la gente eh...per altro sul secondo l'Inc lo avevate gia' praticamente vinto...ripeto...boh...
[ot]aho quante guardie ve dovevamo segare per farvi venire??? :ach: :sneer:Quote:
Originally Posted by Whattie
eravamo noi gli 8 bussatori alla vs torre ciauuuu :)
Eh se passiamo tutta la sera zergati perche' arrivano tot mid ogni volta e non riesci a fare mezzo scontro pulito, non e' che se c'e' gente ma me la becco tutta in faccia ogni volta mi diverto.
Che arrivino quelli a tutti gli inc non e' colpa vostra, pero' se me li mandate gentilmente in culo mi fate un piacere :nod:
ma tu stasera c'eri?? Abbiamo fatto tre inc con voi, solo al secondo hanno addato middy....piu' di SEDERCI nn so che cazzo dovevamo fare..... :rolleyes:
Edit: lasciamo perdere, tanto ognuno la vede a modo suo.
No vabbe' cmq in effetti giravano in parecchini loro..o almeno cosi' mi pareva...Quote:
Originally Posted by Kat
Cmq e' stata anche sfiga..il primo Multi Inc era davvero non voluto,ci siam ritrovati a incare assieme 21 (spam keep) Albion magicamente poppati e mai piu' avvistati,al ponte di Bled e allontanandoci eravamo vicini..
Poi sul terzo Inc invece vi hanno incato quando praticametne con noi avevate gia' vinto..cmq e' stato uno scontro piacevole,almeno io mi so' divertito...
Vabbe'..cmq notte... :)
Ciao
Axerus
per Hajme: ti ho sempre rispettato su vorti come player, ho giocato con te alcune volte col mio skald... siete bravi e nulla da dire.. pero... c'ha ragione kat gorb compreso nel prezzo? aservian ? 16VS 8 Diverte? ok se si... continua se no usa 1 po de coerenza.... tyQuote:
Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Dream
erano 9 coem gia' ha detto , se al posto di 8 pg se ne sticcano uno tanto per non lasciarlo solo per quelle rare volte che ancora giocano su galahad , non ci vedo un evento tanto grave da prendersi a mazzate .Quote:
Originally Posted by Dream Healer
e come disse un gildano saggio : qua le gilde ita non giocano CON altre gilde aversarie , ma CONTRO ; scannarsi a mo di flame sul forum e' semplicemente deletereo e non fa altro che passar la voglia di giocare . fate voi
kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?Quote:
Originally Posted by Kinson
Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.
morale io sono entrato dopo gli altri: 1 ora di rvr 3 inc 3 assjam, poi venitemi a chiedere perche' sono flammer... evidentemente nn hanno voluto giocare con me ,e nn parlo solo di h&d ma dei middy in toto vicini vicini, ma contro di me visto che usi le mie parole, se si divertono bene.
Chi ha detto John Wayne?
La fatina buona del cazzo :awk:Quote:
Originally Posted by gojiraisback
Quote:
Originally Posted by Hasley
per completezza:
Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo.. :look: