Quote:
Originally Posted by Il Nando
Nando ti amo :love:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Nando ti amo :love:
:look: il prodotto "nando bonus pack" e' esaurito da tempo... :DQuote:
Originally Posted by tubularbells
Done :d
spedito pure a me.. :clap:
se tutto va bene riva domani... poi speriamo solo che si muovano con sta betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmia scimmia scimmiaaaaaaaaaaaaa :ach:
mah oggi hanno mandato una seconda ondata di key per la Closed Beta.....sono dubbioso :madd:
.............ma pure a voi multi.it il preorder l'ha spedito via posta?
Io avevo messo tramite corriere ma mi sa che con il corriere arrivarà solo la collector a gennaio ora mi spiego perchè pagavo le spese di spedizione solo una volta :gha:
Se avete dubbi basta che fate un controllino con il numero di spedizione vedrete che non corrisponde ai numeri che di solito sda usa lyl, il mio sta ammuffendo vicino a qualche risaia in nelle poste di Vercelli lol :nod:
si infatti ho chiamato oggi e mi hanno detto che lo spediscono via corriere solo a gennaio,il kit via posta ordinaria,infatti suko e arrivera- solo lunedi- di merda...
vabbhe vi devo proprio spiegare tutto :gha:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
spediscono via corriere il pacco, il preorder con raccomandata... arrivano domani mattina a tutti.. come so questo? perchè sono già tutti nelle poste centrali delle città di destinazione, compreso quello di Lord in Terronia (e quindi presumibilmente tutti gli altri :angel: ) e dato che i postini di sabato lavorano le consegneranno domani.
cmq se guardate l'ultima email che multiplayer vi ha mandato c'e' un link... questo http://www.posteitaliane.it/online/d...omandata.shtml
dove se mettete il codice e come data di spedizione 01/12/2004 vi dice dove sta il pacco.
P.S. ehi tu ! potevi pure rispondermi sull'altro thread !!!
Chi come me aspettava la preorder da Mondadori ha ritelefonato per caso? Inizio a pensare che andremo a settimana prossima... va bhe tanto finchè non apre la final hanno tempo... poi sono mazzate sui denti
spiegare tutto de che,hai scritto quello che ho detto io >PQuote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
Inviato dall'agenzia di FIRENZE CMP WINDOWS all'agenzia di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 02-DIC-2004
Accettato dall'agenzia di FIRENZE CMP WINDOWS in data 02-DIC-2004
hem scusate la niubbagine ma la preorder e' un misero CD con all'interno della custodia il CD KEY?
Ma in sostanza, tu hai due sedi di Ebgames vicino casa tua e fino alla settimana scorsa ordinavi alla sede di Chicago? :sneer:Quote:
Originally Posted by Taran
doke,bakayaro!
lol Taran culo cmq :nod:Quote:
Originally Posted by adigirolam