Originally Posted by McLove
e be io su galahad
- ho trovato gilde che giravano in 8 e volevano solo girare in 8 e se rellavano tornavano in 8
-ho trovato gilde usa dure e skillate dove nulla era lasciato al caso (ahime andati via)
-ho trovato una mentalita' di gioco opposta
-ho trovato gente sconosciuta che se ti serviva un encounter ti faceva entrare in bg e nn per il credito per il drop stesso che ti faceva rollare.
-ho trovato gente sempre sconosciuta che era disposta solo per aiutare a darti una mano a fare prestep assortiti.
pero' ste cose qua le ho trovate, magari ci sono quelle elencate da t,e ma ci sono anche queste laddove in italia c'e' la cultura della sukata del regrup del camper al wall non c'e' un briciolo di orgoglio e sana competizione dove il piu forte e' solo chi ha piu potenziali alleati stikkati al culo solo una ladder senza nessuno scopo e per andare avanti lo si fa comunque sia senza alcun ritegno.
Qua c'e' una cosa che distingue che mi ha piacevolmente sorpreso, non sempre si gioca "contro" gli avversari di reame spesso si gioca "con" gli avversari di reame, piccola differenza ma che in sostanza fa molto
poi vabbe ora galahad soffre di quello di cui soffrono tutti i server usa, circa 800 player in meno a server, e su un server piccolo la cosa si sente di piu, ma l'educazione e la competizione non ha il minimo paragone e ripeto quella e' una questione di testa e quella nn la patchano, patchano solo le spadine armor e minkiate assortite, inutili in usa come in italia.