1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.Quote:
Originally Posted by Brendah
2) Rileggiti quel thread... cinno.
Printable View
1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.Quote:
Originally Posted by Brendah
2) Rileggiti quel thread... cinno.
:sneer:™
Vabbè ma quelle son frasi di circostanza date dal momento o da un eccessiva dose di incazzatura, mica le penserà per davvero dai.Quote:
Originally Posted by Faramjr
P.S. ™
aho andate a fare in culo tutti co sto tiemme pd -.-
dove cazzzooooooooooooooooooooo è la mappa caratteri do uindous aaaaaaaaaaaaaaaaAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
edit HAHAHAHHAHAHA SOKATE AOE TUTTI™
Non mi pare sia il caso di giustificare un comportamento del genere.Quote:
Originally Posted by Liam
Cioè, le robe dei matti™... da non crederci.
Povero Pazzo™ :cry:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
naaa, ora faccio anche io parte del Club™
:nod: ™
Ottimo, benvenuto al prossimo livello® :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
pazzo zerger del caSSo®
ciao©
Stellina, ieri avevo in gruppo Alice (aka Darkseal che ti puo' confermare )abbiamo avuto la pessima idea di passare a 2000 loc dal ponte del nGed e fra i 3fg hibby che ci sono piovuti addosso l'ultimo era il tuo....Quote:
Originally Posted by Evader
...io so che sono cose succedono e me ne sbatto, anzi ti dirò di piu' per me certe zone sarebbe giusto fossero così per me, e che i party gank invece lasciassero perdere POC, ponti, moli ecc... perche' secondo me se vogliono davvero misurarsi lo devono fare tra di loro e non fare RP farming con espanti, ombre, singoli o miniparty...... ...questo non è assolutamente rivolto a te come polemica, ho solo preso spunto per alcune mie considerazioni ;)
Saffo
a me invece pare che i nostri amici hippi per qualsiasi cosa debbano fare 1 caso nazionale cioe'... ma se ad esempio shar va al bagno... a noi non e' che ci interessa e' :)
che poi loro, si lamentano ora tanto di cose, che fanno/han fatto ... questo mi lascia ancora + perplesso :D
Ora ho capito lol
vorrei precisare che shar deve sokareaprescindere®