spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
Printable View
spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
dov'è sto video che me lo scarico subbito :)Quote:
Originally Posted by Tomb
thor bifolco lo skald si fa martello per il back che snara!!! e 39 arma!!!
E se proprio ti piace la Malice, la puoi cmq attivare crush.
E poi cmq ti vorrei proprio vedere con uno skald e magari pure nano :sneer:
Shar invece che classe gli facciamo fare... mmmmm, bonedancer? :devil:
basta che abbia bg e lui è contento :sneer:
noooooooooo io lo faccio troll!!
spada! ragnarokkia ftw!
il martello spaccatevelo in testa! :O
lol, sta qui owna tutto :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Diciamo la verità!!!
Ungrim non è di S.Benedetto del Tronto ma di un'amena località nei pressi, che si chiama Centobuchi :D
Oromekar è uno sporco nostalgico blabla ma gli vogliamo bene così perchè è una persona coerente e fa quello che piace a Oromekar.
Thor radarizza, l'ho sentito chiaramente più di una volta cazziare il radar dicendogli che si doveva svegliare e che non capiva un caSSo. E cmq su questo server basta seguire un po' di ghost, noi tra pet brittle caxxi&maxxi ieri in un gruppo spesso siamo 8 legio e 11 add :D e seminiamo ghost per mezza frontiera. ^^
ioioio troll zerk 50 spada 50 left axe!Quote:
Originally Posted by Fjalar
ragnarok ftw!!!!
Quote:
Originally Posted by Thor
Bla....44 ascia 46 Bs ..ftw ,se volete solo usare 2 stili , martello fa per voi :sneer:
(thor fallo come cazzo ti pare lo skald , credo sia una delle poche classi che puo avere template un po piu vari..per il resto c'e la masterubersokercard :sneer: :love: )
beh con spada pure usi solo 2 stili :O
-2 :)
Albion in questi giorni è stata meno che inesistente!
Con l'uscita finale in Europa di WoW, e tra pochi gg della final beta, pure gli ultimi hibby rimasti cominceranno a diradarsi e grazie al piffero che mid si prende le relic...
Pure noi hibby quando i middi erano in 4 a difendere le relic a suo tempo ce ne portavamo a casa di relic in 1,5 p... e potevi camminare per ore per la frontiera che non ti incava nessuno, arrivando tranquillo a casina.
Cmq penso che anche qualcuno di mid farà + di un pensiero a WoW... almeno lo spero per la situazione su Lancelot, altrimenti andrà ben peggio di come è adesso
ma il bello è ke se la menano x averla portata a casa di nuovo senza misurarsi con gli avversari ^^
ho loggato ke eran quasi le 18.. alb ke sokava tra relic e surs.. abbiamo messo su un party di gilda e siamo corsi a prendere il beno
l'abbiamo preso al volo e il gate si è chiuso
son tornati sti 34 middi (spam delle guardie) e son stati asfaltati sempre al beno da non + di 3 gruppi di alb di cui 1 (il nostro) dentro e gli altri 2 arrivati a scaglioni
una volta chiuso il gate i simpatici middi hanno aspettato che si calmassero le acque e dopo circa 1 ora - 1 ora e mezza hanno incato il relic dopo esser stati nascosti al di la del gate.. quando ormai gli alb, scampato il pericolo erano andati a riprendere i keep / avevano sloggato.
/clap middi di lance! siete veramente ubba ^^
Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?
Per la cronaca io ho loggato alle 21.30 e mi son trovato le relic, anche se preferivo avere il calderone invece del fodero >.< ma sti middi so infoiati con quelle alb... :(