Originally Posted by rehlbe
ma ancora con questi discorsi??
che palle pd possibile che sia tanto difficile da capire il fatto che cosi' come e' vero che un gruppo albion puo' essere tranquillamente competitivo con un gruppo di altri reami (e quindi QQ more a chi si lamenta degli sgravi bli blu bla), allo stesso tempo e' anche vero che un gruppo albion nasce MALE, perche' gli tocca infilare in gruppo per avere le stesse utilities delle controparti hibbe e midde delle classi di cui si farebbe tranquillamente a meno? e si, mi sto riferendo a preti e paladini ^O^
boh cmq sempre troppe seghe mentali, sia da parte di chi alb non l'ha mai provata, sia da parte di chi ha provato solo alb: io li ho girati tutti e ho fatto rvr in tutti i reami, e si vince e si perde su tutti allo stesso modo
certo, i pug su hib e mid sono facilitati rispetto a alb, ma i gruppi fatti a tavolino non risentono di questo problema, fin quando pero' tutti i membri del party loggano con costanza, e questo e' normalmente un problema non da poco dato che tutti hanno impegni (o almeno si spera) fuori da questo gioco, e che su alb le classi sono piu' difficili da rimpiazzare :confused: