----------------------------------[ On Lancelot ]-------------------------------------
Rehlbe Vampiir rr3 banelord 6 :> - LGM Tailor °,..,°
Owner of a House in Nithdale, Kilcullen
ci giochi quindi ti tocca!
Printable View
----------------------------------[ On Lancelot ]-------------------------------------
Rehlbe Vampiir rr3 banelord 6 :> - LGM Tailor °,..,°
Owner of a House in Nithdale, Kilcullen
ci giochi quindi ti tocca!
up..Quote:
Originally Posted by Masteryx
cmq a shar le cose gliele devi ripetere almeno 2 volte :nod: come del resto a thor..
ma vabbeh continuano a spammare e a flammare imperterriti..speriamo di tornare it
rispondo solo a questo che sto studiando e non ho tempo di leggere il resto (che sarebbe presumo solo un susseguirsi di banalità da forum come al solito):Quote:
Originally Posted by Kali
quella sera io non c'ero figlio mio, stavo studiando e ho loggato per l'ultimo giro e basta con la gilda (che avete vinto, peraltro non mi pare in modo facile e tranquillo, anzi, benchè fossimo con un party lontanuccio dall'ideale), degli inc sapevo che c'erano stati solo perchè avevo chiesto notizie in mirc ;)
e come ti ripeto, ci si vede due giorni alla settimana perchè:
-io sto studiando (sai, 4 esami in una sessione a legge è duretta come cosa)
-drenor sta studiando (sai, si deve laureare)
-hador sta facendo un pg
-apfel è americano, fa il pompiere e gli han cambiato i turni per queste settimane
-burner sta studiando
-fjalar è sposato e non credo serva dire altro
-darkseal di conseguenza purtroppo lo lasciamo col culo per terra e si arrangia a girare con chi c'è (e mo studia pure lui)
-helrohir sta studiando
tutto questo solo per farti capire che ci si vede poco perchè abbiamo un PELINO da fare, è che i party GF che beccate non sono per nulla performanti, questo senza voler togliere merito della vittoria a nessuno, ma per farti capire che venire a fare i fighi è FUORI LUOGO, perchè SENZA DUBBIO col party solito non la avreste avuta così facile, non sto a dire che vi avremmo ownato brutalmente perchè non sarebbe vero, ma solo che mi fate RIDERE che vi fate le pippette in sto modo :wave:
edit: bellissimo il pezzo che dici vi ownavamo solo quando avevate un solo druido lol, ma pd hai la faccia come il culo :rotfl:
we didn't ask ur RL lolQuote:
Originally Posted by Djoira
:look:
zio cane pazzo ma sai leggere?
tutto sempre x merito di thor..
zio porco che fastidio..
Se volevo fare il figo venivo a farti un post dove ero sicuro di trovarti o venivo a sfotterti in irc :)
Parlavi di noi che cercavamo tante scuse quando il tuo ultimo post e' tutta una scusa:)
Tutti hanno problemi di setup,alcune sere il mio pg lo usa Shalke xche magari io esco o ho da fare...altre sere giriamo col druido non di gilda..e posso continuare finche voglio...ma non ne vale la pena ..xche cmq appena avete l'occasione per dire bla voi 9lx noi 6lx vi abbiamo segato blabla e con le firmette insulte scritte da un americano del cazzo che sta loggato 20h al gg e che pure ieri ha sukato 2 volte in 30 min contro di noi(tra cui 1 volta in 7 con warden ld..ma questo nn te lo dice) :)
e cmq leggiti l'araldo che non siete i soli che girano con i 5l in grp ^^.
:wave:
si so leggere:
leggo "quei merda di GF"
leggo "che ci mettiamo d'accordo"
leggo che ci avete dato un 6-0 storico e ve ne vantate dappertutto quando stavamo (stavano, visto che ero uno degli assenti, e mi permetto di considerarmi un assenza pesante) con un party da viaggio della speranza.
leggo che chi in passato abbiamo spesso battuto anche in modo pesante e con cui erano sempre ottimi scontri ora viene a fare il figo dandoci degli scarsi perchè stiamo facendo pochi pr quando questo dipende da contingeze di RL.
COSA è che non so leggere? Che qualcuno da te gli ha bruciato troppo il culo perchè non sa perdere quando si perde e ora attacca a stronzate a ogni minima occasione?
chiariamoci, a me di voi me ne frega un cazzo dal profondo del cuore, ma finchè a ogni minima occasione vengono fuori cazzate (a maggior ragione ora che ci siamo pochissimo) vi beccate tutta la merda che mi passa a portata di mano. Se state zitti pace e bene, ci si vede in frontiera quando si gioca, ergo, succo del discorso, da bravo GM tieni a cuccia i tuoi fenomeni da baraccone e da parte nostra nessuno vi da contro perchè non ce ne sarebbe motivo.
kali: no, non è una scusa, è una semplcie constatazione dire che il party era una fetecchia, una scusa suona più come "mid sgravati 3 healer siete imbattibili giriamo al largo mythic merda", spero questo ti ricordi qualcosa.
torno a studiare, già perso abastanza tempo.
Sukare? Stai scherzando? Io seguo il metodo Kiliz, quando rello è perche' non sto col party buono :angel:Quote:
P.S.: Djoira sta ancora aspettando che tu gli dica chi e' stato bannato per radar, guarda che le francesi poi diventano antipatiche :)
Ah, dimenticavo... gratz per il 6-0! Ma chi c'era dei nostri di preciso? Cosi' gli possiamo dire di usare il "metodo kiliz" se vengono sfottuti.
Cicul, thx for the answer in english :)
" we didn't ask ur RL lol "
Reading comprehension? he is making fun of me cause according to him i have no real life and passing 15hrs/day playing!
So i explain him nicely what i'm doing, simple as that :)
Blah...cmq brenda quando vuoi facciamo duello...e non uso fumble e ti faccio vedere come dopo lo stun sono quasi morto...per il semplice fatto che io lo stun almeno che TU non missi lo prendo di sicuro visto che a inizio inc NON ho difese
Masterino
Pazzo ancora una volta ti inventi le cose ^^
Nessuno dice che siete scarsi(xche nn sarebbe oggettivamente vero) gli scontri sono/erano sempre divertenti,solo che le sparate del tipo..."poveretti noi ci becchiamo solo i legio se non nn crepiamo" quando siete crepati altri (non solo da noi) almeno lo stesso numero di volte fa un po ridere :)
Per il discorso ci mettiamo d'accordo..beh qlc dei nostri logga in irc da voi ogni tanto e se dire "o noi andiamo a emain a fare roaming li" non e' mettersi d'accordo beh scusa :)...questo cmq sono cazzi vostri e' che poi nn vi lamentate se incate solo i legio.
Btw aspetto con ansia che finite tutti sti esami x poter rivedere il grp paua gf.
Curiosita': chi ha fatto queste sparate e dove? Se sono su wayne, mi daresti il link del post?Quote:
[edit] Sono d'accordo con te sul fatto che non sia vero, ma devo essermi perso il thread.
ti dispiace ? QQQuote:
no vedi che sbagli. noi non abbiamo mai detto solo i legio ci fanno saltare (anche se penso siano gli unici che nel complesso ce ne diano più di quante ne prendano in un 8vs8 pulito), abbiamo detto pd certe sere inchiamo solo i legio ( e mi darai atto che un bel po' di sere che noi eravamo fuori non ci siamo mai beccati), perchè è un dato di fatto, l'ultima sera che ho fatto rvr dalle 22 all'1 (tipo quasi due sett fa) abbiamo incato 4 volte i legio, una volta un partyino hibbo non identificato punto. semplice constatazione ancora una volta.
il fatto che in canale nostro qualcuno dei legio dica "noi andiamo a girare emain", bhe dire che ci si mette d'accordo è una cazzata, le zone di rvr sono quelle, e noi al più se loro sono a emain giriamo briefine lol, è solo che nel nostro canale si parla del più e del meno. (e tra parentesi, dammi nua buona ragione per cui dovremmo metterci d'accordo coi legio quando il più delle volte relliamo) e infine ti ridico: ma com'è che una volta eravate voi a dirci noi stiamo andando là venite a farvi uno scontro?
fine, ora studio davvero pz >_<
l'ha scritto fjarbla su un post di un po di tempo fa sul principale(con poi annessi tutti i leccaggi di culo soliti ^^) :)Quote:
Originally Posted by Alice
@Pazzo
Una volta xche nn c'era questo astio^^,se vedo che nn piaccio a una persona evito di parlarci se posso..quindi nn mi pareva "corretto" chidervi una cosa cosi dopo che e' palese che cercavate solo di spalarci merda addosso...se ci si beccava bon se no amen,di certo non ci siamo mai tirari indietro se vedavamo vs spam vi si cercava sempre.
Il canale Ycl l'ha chiuso bodo xche tanto non c'era intenzione di parlare...ma solo di sputtanare...sono il primo che ti dico che esageravo a volte ma negare l'evidenza per fare la bella figura con gli amicici non e' da gente che rispetto(tipo indipendent che ieri ha detto in irc "li abbiamo beccati 3 volte ma alla secondo gli abbiamo segati."...e ti ha detto dei 3 party middi che c'erano dietro?immagino di no :) )
Sembra che ogni volta che facciamo qlc scontro nn ci sia mai merito ma sempre qlc che ci aiuta...boh o siamo 10 fessi che si inventano le cose o effettivamente qlc di buono l'abbiamo fatto.