Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodoQuote:
Originally Posted by Saffo
Printable View
Posso essere skillato quanto vuoi ma a Mid con 8pg contro 2-3fg hib esplodoQuote:
Killare qualcuno prima di morire non e' giocarselaQuote:
Originally Posted by Sylent
Gioco su Mid.....Quote:
Originally Posted by Manesco
Tutto dipende da Rank, RA, SetUp del Party, situazione e skill....chiaro che a parità di queste si esplode....questo vale per ogni reame.....ti posso assicurare che quando siamo in 8 con set up giusto non ci facciamo il minimo problema a incare 2fg....
Saffo
Diciamocela tutta: il warlock peccava di lesa maestà, perché permetteva a qualunque niubbo non skillato di segare i baroni del gioco. E questo obbiettivamente non è giusto.
Mi pongo solo una domanda: significa essere skillati avere miliardi di ore per farsi template perfetto toato e avere buffbot su buffbot di tutti i tipi nonché gank group perfetta e quindi riuscire a uccidere anche 2-3 gruppi di mirmidoni niubbi che vanno in giro vestiti di cartavelina?
Ritengo che uno davvero skillato se lo vesti di cacchina, senza gruppo perfetto ma con gruppo pick-up, riesce a fare la differenza anche in tali condizioni. Ah vero che daoc non ti permette queste cose come struttura di gioco... E allora per favore la parola "skill" relegatela ad altri giochi vah, che ci si improfuma troppo la bocca con sta cacchina.
Sentenza
Quote:
:scratch:
Devi dividere in 2 casi , i 2-3 party che girano con gente senza Ml ra alla cazzo( se ne hanno) e armour con resistenze a 0 , da quelli che girano in 2 party hanno scritto mirmidoni sulla testa ma sono ML10, hanno qualche Ra come campo di rovi e static tempest e hanno template fatti bene con artefatti , se vinci anche nel secondo caso e piu per coglionaggine loro che per bravura tua...
Imho
ritieni skillato me ke giro a level 47 con items level 30 con il lock speccato alla cavolo e ke mi faccio rr11 su rr11?Quote:
Originally Posted by Giovannino
sentenza
No, perché?Quote:
Originally Posted by Morboz
Giovannino mi sembri la contraddizione fatta persone....
Dici che farsi template e avere rank non e' skill e questo te lo passo....
Poi però trovi giusto che un pg bitasto shotti la gente...e questa e' skill... :nod:
Chissenefrega di baronetti e pro, un pg che va in giro e shotta la gente è una merda, a chi piace segare la gente isi spero per loro esca la versione da giocare come singleplayer in cui in RvR il nemico (npc) sia afk il 99% del tempo così è bello contento pure lui....
I morpgg si chiamano così perchè ce lo scontro, se vuoi tutti i pg alla pari sempre in ogni momento cambia gioco....
Saffo
Quote:
Segnalami dove ho scritto che è giusto che un pg bitasto shotta la gente (se l'ho scritto è un bug, ma segnalamelo per favore, cosi' edito nel caso).
Se non l'ho scritto vi invito a limitarvi a leggere i pixel neri e non quelli bianchi (aka=tra le righe, dove mai scrivo nulla in realtà).
Sentenza
Edito: lol su sto forum i pixel da leggere son quelli bianchi e non quelli neri :P
nn eri tu ke l'altro ieri dicevi ke il warlock nn era overpowered? ke rosikavamo tutti? ke tanto dopo 2-3 chambers finiva subito il mana e nn poteva fare + nulla (intanto dico io si era fatto insta 4 pg ma questo nn conta -.-)? nn eri tu ke dicevi questo?Quote:
Sentenza
diciamocela tutta il lock, e' stato fatto per gli incapaci del gioco, ed e' inutile girarci troppo intorno , troppo overpowered per danni, e istantkillQuote:
inutile anche cercare una qualsiasi motivazione a giustificazione , del perche' hai quella classe
" i baronetti del gioco " facciamone un comizio politico
edit:errori
Basta fare un search dei tuoi posts :sneer:Quote:
Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).Quote:
Originally Posted by Shadyr
Sentenza
sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.Quote:
Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:
- la finirete di rosikare
- WL forse è sgravato
Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece... :gha:
Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....
Saffo