infatti ma e' lo spam...spam spam che disturba...gente che yella 10 volte di fila War cerca gruppo! o che ne so.."Cerco tal dei tali trainer...dove lo trovo"....in/yell.....o in general
quello spam puo' dar fastidio
Printable View
infatti ma e' lo spam...spam spam che disturba...gente che yella 10 volte di fila War cerca gruppo! o che ne so.."Cerco tal dei tali trainer...dove lo trovo"....in/yell.....o in general
quello spam puo' dar fastidio
io insulto a chi mi insulta la tua frase "con i tuoi post hai dimostrato di essere il solito italiano bovaro" io la prendo come un insulto e quindi anche se tu sei daccordo con me non vedo il perche mi devi insultare e quindi ti rispondo a tono.
poi "italiano bovaro"? ma cosa hai contro gli italiani?
io ho detto e confermo che io uso sempre o quasi una doppia lingua nei send ma per una mia comodita ma non permetto a nessuno di dirmi aho ma che stai a fa? te potesse pia il cancro ecc.
siamo in un server inglese ma questo non vuol dire come da email di blizzard che non posso utilizzare l'italiano per comunicare lo spam è un'latra cosa ma per quello ci sta il ban sia se usi l'italiano che l'inglese.
io sono convinto che tutti quelli che stanno su questo 3d che mi vengono contro e che lo hanno iniziato sono i classici che nel gioco insultano (tra cui la merda che mi ha insultato nel gioco) ecc perchè il buon senso neanche lo avrebbe fatto aprire.
sono venuto apposta a scrivere su questo 3d per cercarlo.
riguardo alla kriptonite io non sono superman ma io stesso mi eviterei quando sono alterato.
qua non si e parlato di spam ma di chat e differente come ho detto prima anche lo spam in inglese da fastidio
Alakalino ma quando mai lol, a volte basta 1 frase scritta anche in entrambe le lingue.. perche inizzi lo spamm.. dei whisper con le solite cazzate :confused: e gente che dice che se non parli inglese fa appeal :fuck: ma lo facessero cosi li mandano a cagare pure i gm ^^ .
Spammare vuol dire ripetere una cosa piu volte in un lasso di tempo ristretto... e questo non si puo.. o non si dovrebbe fare neanche in inglese.... :nono:
e invece accade....ehhhh....se accade(sia ita che inglese)Quote:
Originally Posted by Ransy
per quel che mi riguarda me ne sbatacchio, era giusto per dire che e' quello il fastidio
forse non hai capito non ho detto che non hai ragione sul fatto che lo spam disturba.. ho detto che ce gente che si sente disturbata anche da 1 frase... anche se a me non me ne puo frega di meno io se devo dire na frase anche in ita la dico chi vuol leggere legga, chi no meglio ancora, basta evitino i whisper stupidi che li rendono ridicoli... :clap: :clap: :clap:
Quote:
Originally Posted by Collera
Ma siamo solo in 3 o 4 a pensare che :
a) il tizio che ti ha risposto a sta mail è un italiano ignorante che ha usato un misto di traduttori automatici e vocabolario
b) te la sei scritta da solo
lyliade o come te chiami
1) fai un email alla blizzard e poi me lo dici se me la sono scritta da solo (la risposta intendo).
2) si la lettera l'ho dovuta scrivere con un traduttore automatico e il vocabolario perche io l'inglese non lo conosco (non so manco do abita)
3) vorrei sapere se il tuo post e sintomo di rosicamento per le stronzate dette in precedenza (sgamate) o cosa?
vorrei cmq sapere nella lettera:
hello, im italian player of WoW, i play in crushridge server PVP.
i want know if i can speak (without to go encounter to the rules of eula) in
italian or in other language whit my friend in say chat and in trade chat.
becouse i know only the spanish and italian language.
please i wait your answer.
i want to know
of the eula
in the other
because
for your answer
si e vero ci sono degli errori ma trattarmi da demente per non aver messo delle congiunzioni in una lettera fatta con i mezzi dell'informatica (traduttore + vocabolario) non ti sembra un po troppo?
no mires los errores de los de mas mira los tuyos
cuando lo hace
Per il nome basta dare un occhio nel riquadro a fianco al limite puoi provare con un cut&paste :sneer:Quote:
1) Per il momento non ne ho necessità se mai mi si presenterà il bisogno provvederò
2) Io non me ne vanterei
3) assolutamente no , continuo a pensarla esattamente come la pensavo in precedenza ovvero siamo in un server di lingua inglese e nelle chat pubbliche (quindi general, /say) si DEVE utilizzare l'inglese. Non c'è scritto nel regolamento ? Fa nulla , per parafrasare il buon Oromekar "..in cucina da te non c'è mica scritto che non posso sganciarti un braccio di scimmia da 25 Kg nel lavello ciò non toglie che presumo potrebbe farti girar li cojoni trovartelo li che ti saluta tra le tazzine di caffe..." Non trovi anche tu ?
1) potevi risparmiarti l'esempio poko azzeccato
2) non me ne vanto ma ce la metto tutta
3) io non DEVO FARE nulla perche ci sta lyliadee che mi dice quello che DEVO FARE O NON DEVO FARE.
soldi sono i miei, il tempo e il mio, tu non sei nessuno anzi propio il nulla assoluto.
non ti devi neanche permettere di dire quello che devo o non devo fare con whisp insultanti o con post del c....
imparate a vivere, se tu porti la tua macchina e uno ti dice che non ci devi fumare ti rode il culo? si io credo di si.
se poi non fumi non importa.
altro esempio forse un po piu terra terra.....
quando trombi, spero, con la tua ragazza nessuno viene li all'orecchio e ti dice mettete il preservativo, se vuoi lo metti se no corri i tuoi rischi.
tu non puoi permetterti di dire DEVI a nessuno manco a tua moglie se no ti arriva na pentola tra capo e collo che quanno te ripii i tuoi vestiti so passati di moda.
lol quella dei vestiti e bella ^^
p.s. sul fatto del DEVI appoggio al 100%
Vedi sbagli a porti nuovamente nei confronti di una persona che non conosci , a me me ne frega nulla se sei il parente anabolizzato di Van Damme e sinceramente ancora meno se ti diverti facendo lo sborone da dietro un monitor, continuo a esporti il mio pensiero che ritengo tra l'altro condiviso da molte persone presenti su questa Board ovvero probabilmente se a molte persone (te compresa) venisse vietato l'utilizzo di internet in generale e l'accesso a luoghi di incontro (virtualmente parlando) comuni gli italiani non avrebbero questa nomea di cafoni , ignoranti e strafottenti.Quote:
Adesso blyblera ® finchè vuoi sulla tua LIBERTA' e su quello che vorresti fare o non fare o su quello che io mi devo o non devo permettere di dire.
P.S. Ho la fortuna di essere felicemente accoppiato con una persona stupenda alla quale non devo e non ho intenzione di proibire nulla perchè ha una dote che probabilmente a te manca, l'educazione.....
aspetto con ansia la rispostaQuote:
edit: uff... poteva dire meglio, però accoppiato mi sembra proprio la parola giusta conoscendo llaydee :sneer:
Il tuo ragionamento e' l'esempio lampante del motivo per cui gli Italiani sono considerati degli ignoranti su tutti i mmorpg sulla quale la massa italiana si e' ritrovata a giocare. Ritrovarsi dentro una comunità dove vengono parlate diverse lingue che però ha come lingua ufficiale l'inglese, prevede degli oneri come quello di esprimersi nelle chat pubbliche nella lingua ufficiale del server.Quote:
Ma si sa, il ragionamento come il tuo porta solo ad essere ghettizzati all'interno del server. Sulla tua mail di risposta della blizzard non mi esprimo,anche se mi sembra una gran bella fake dato che il comportamento blizzard e' stato ben differente fino ad ora
Quote:
Originally Posted by kopl
Son diventato buono , più che altro no voglio crear casini a Jarsil...