ecco ora si spiega... cmq su mordred 3 relic potere danno 30%Quote:
Originally Posted by Medrich
Printable View
ecco ora si spiega... cmq su mordred 3 relic potere danno 30%Quote:
Originally Posted by Medrich
mordred nn conta.
Come non conta? Prova a giocare il warlock in campo aperto invece di una torre e vedrai come cambia il pg.... una sera mi sono dedicato alla difesa di un keep uppato a 8.. sono entrato nella hit parade degli spam-kill in 2 ore con 46 kill e IRS alle stelle, mentre se lo giochi in campo aperto fai 1-2 kill e poi sei steso a tappetino :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
abbastanza bassi è relativo, 176 nominale è come dd singolo dell'eld (179 ma è uguale), i danni li fa considerando che sono ad area senza varianza.Quote:
Originally Posted by Luceen
dd singolo dell'eld fa cagare abbastanza...Quote:
Originally Posted by Hador
cmq seppure fossero alti(ma nn lo sono x niente) x prenderti devi starmi praticamente addosso... quindi nn all'altezza di un pbaoe...
magari il buff bonus del buffatore cambiava? :nod:Quote:
Originally Posted by Palur
vabbè ok hai ragione, curiosità di che rank erano le banshee con cui hai gruppato?Quote:
rr5 un paio tra cui la mia^^Quote:
rr7 indecent
e perchè in 8 secondi hira se killa 20 middi?
ecco perchè la difendi :sneer:Quote:
Quote:
nn sono cappati? nn sono curati? nn hanno res up?
middi decenti con res e cappati nn li puoi bombare neanche con pbaoe... e tu mi dici che li bombi di dd conico?
cmq se parliamo di gente in zerg nn cappata, magari sgruppata... allora ok dd conico è uber!! ma io parlavo di 8vs8...
nn vedo in 8vs8 che abbia un pbaoe di meglio di u dd conico... ma in 8vs8 la roba sgravata è il dd singolo
nn ci so dubbiQuote:
cmq pbaoe ha di meglio tipo il doppio del danno... e appunto che ha effetto tutto intorno
A me la cosa che lascia perplesso della Banshee è il root che non si può interrompere, stento ancora a capirle ste spell
si il doppio del danno se ti metti SOPRA al pbaoer... basta spostarsi...
ah solo perchè nn hai mai provato il ns aoe che grazie a dio è su una spec non in voga...Quote:
Originally Posted by Hasley