assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :DQuote:
Originally Posted by frenz79
Printable View
assolutamente opinabile, anzi, credo sia il contrario :DQuote:
:ach:Quote:
:ach:Quote:
Originally Posted by Verci
Quote:
:)
lol nymsel nn ha l araldo aggiornato... lui e ancora 4l xche e noob :P
:nono:Quote:
:)
imho per quanto riguarda a sgravature le cose sono:
hib>alb>>>>>>>mid al momento attuale delle cose.
soprattutto per come sono state distribuite le varie RA/ML/RA5L
:nono:Quote:
Originally Posted by Verci
hib=alb=mid, suka!
bhe in quanto a RA mid è messa maluccio magari, ma alla fine compensa con altri punti di forza, alla fine i reami stanno circa alla pare, ecco, magari hib con qualche setup basato sull'uso di certe RA è un tantino al di sopra, ma niente di cui parlare di sgravio imo
per me non è assolutamente vero ma è giusto che ognuno rimanga della sua idea...
A Mid manca una cosa che gli altri reami hanno e usano a loro vantaggio a ogni inc.... TWF.
Gruppare un Warden o un Reaver è un tantino diverso che gruppare un BoneDancer, o no?
Per il resto non c'è troppo da lamentarsi.
sisi ma dico solo con certi setup apposta costruiti su certe RA, non del twf singolarmente preso, alla fine mid è solida come base e ha celerity, quindi a ognuno il suo insomma^^
io giro senza warden e senza reaver, sarò anormale io che nn me le porto dietro ste 2 classi nonostante la sgravatissima twf!!Quote:
Originally Posted by Sillybee
tu grupperesti un prete ?anche se ha ST e resist ? :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
te no, ma a parte il fatto che voi state RR grossi e siete pure skillati, è indubbio che una cosa come la combo ST+twf è veramente un cagamento di cazzo che a volte può far vincere inc senza speranza, il fatto che su hib puoi avercelo senza perdere molto su altri fronti è innegabile, come è innegabile che su mid dovresti fare un setup ridicolo, che poi a te (come a me) non piaccia un setup con warden e champ è un altro discorso, son scelte di tipologie di giocoQuote:
Originally Posted by SharTeel
(nessuna polemica beninteso, un party fa benissimo a mettersi dentro quanto più sgravio possibile e non sto dicendo è un i-win chi lo usa è perchè senza non sa fa un cazzo, prima che volino parole asd)