mi è arrivata una voce di corridoio che vuole i Checkmate su Lance Mid..
qc di loro conferma / smentisce?
P.s. spero sia vero..
Printable View
mi è arrivata una voce di corridoio che vuole i Checkmate su Lance Mid..
qc di loro conferma / smentisce?
P.s. spero sia vero..
i Chekmate erano su hib mlf/galahad mi pare??
rerollare e andare su mid??
ASD DURISSIMA, senza animisti :rotfl:
Ma te, a parte rompere il cazzo su un forum a chiunque posti, per qualunque motivo posti.. non hai niente di meglio da fare nella vita?Quote:
Originally Posted by Pioggia
io ti consiglierei di cominciare ad expare qualche altro pg su qualche altro server che tanto a breve il mondo ti attaccherà ancora, povero piccolo, costringendoti di nuovo ad andartene..
sfigato ^^
asdasd
la mia vita e' piu movimentata di quanto tu pensi !! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Erfico
lo spam e' una malattia incurabile, sopratutto quando al lavoro si cazzeggia :nod:
Brutto pacco, leggi pm va.Quote:
Ma te pezzo de cojone che cazzo vuoi da Pio, ha solo detto che è dura rerollare mid che non ci sono necro/animisti (ed è verissimo), e te lo attacchi sul personale. LOL.Quote:
Ora flamma con me che ti ho offeso, fallito del cazzo.
Quote:
Originally Posted by Brendah
............
Dai su bolliti del cavolo invece che flammare organizziamo una gilda su Albion Lancelot?^^
Si ecco tu inizia a tirar su 2 necro poi arriviam noi tranquillo tu inizia pero intanto :rotfl:Quote:
Originally Posted by Trish
secondo me l'unica soluzione sarebbe rerollare tutti gli italiani su un server e dividersi in modo equo nei 3 reami. solo così si avrebbe parecchio movimento anche nel primetime italiano..
-.-Quote:
Originally Posted by Darkmind
STANDING OVATION :clap: :clap: ( e lo disco seriamente ) :clap:Quote:
Originally Posted by Cicul
Su mid c'è modernagrav.. altro che animisti e negromanti... i pg su igraine son stati i + veloci che ho mai fatto ^^Quote:
Originally Posted by Pazzo
si ma poi non ti fai gli encounters su mid.Quote:
o almeno ti fai il culo per farli. idem per le scroll. su hib hai la salamandra e gli animisti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
e arrivo l'avvocato!!!one!!11