sukare fa male a prescindere >_<
Printable View
sukare fa male a prescindere >_<
Med Soka :sneer:Quote:
Originally Posted by Medrich
( io sono stato un MR per un po di mesi !!! e ne sono fiero!!! )
dove giochi ora?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
in Usa su un server dove non ci sono italiani , ...il perche ? ( sempre se ti interessa) , lancelot ha fatto vedere la vera ipocrisia delle persone ( almeno fino a quando giocavo io ), Brendah ti dico una cosa , spero tu capisca quello che intendo e che non conoscendoti bene non e espressamente diretto nei tuoi confronti..Quote:
Originally Posted by Brendah
gli Mr zergheranno , e non ti posso dare torto , possono camperare ponti in 2 in 4 in 6 ecc , e non ti posso dare torto, stanno nelle torri in 400 , e non ti posso dare torto , ....ma non postano il buon gioco sul forum e poi in game ne fanno un altro ;)
edito: ripetonon conosco la situazione di adesso , ogni mia parola e relativa a molto tempo fa' :p ...quando ogni sera al Bledmeer c'era il ritrovo sociale di tutti party hibbi italiani, che poi si lamentavano di essere segati dalla massa Midda che usciva dal keep :P
ti do pienamente ragione! anzi bravo hai colto il significato di questo mio post come di altri in passto. IPOCRISIA. la gente che gioca a fare i belli sul forum, con un sacco di faccine belle e poi in game, fa il contrario.Quote:
cambiando discorso scorpion? lo senti o hai qc suo contatto=?
Nu :( , non ho nessun contatto suo , se ti serve mi informo dagli Urk ( se qualcuno di loro lo sa) e ti mando PmQuote:
Originally Posted by Brendah
zi, tanto x salutarlo..quel povero fallito :DQuote:
Quote:
Originally Posted by coccy
coccy siamo sempre in pug.....massimo 5 di gilda e last stacca alle 11.30 quindi rimaniamo in 4. se vuoi fare il pro non importa...finche riesci a farlo....
/bow
btw ungrim è un healer dei Bt mi pare...
ricordo male io o i Rewind giravano in 2f o cmq 10 11 personaggi, xche dicevano che se no nn potevano giocare dato il loro rank??Quote:
Originally Posted by coccy
E' solo una curiosita', x vedere se il mio cervello, gestisce ancora i pochi pachetti che gli arrivano dal passato, pero' mi ricordo bene, da qualche parte qualcuno disse che giravano in piu d 8 xche erano di rank basso!!
Asd ricordo ancora quando sgamavo thaira a buttare fop :rotfl: (quanto mi mancano quei tempi :cry:)
9 pagine +1Quote:
Originally Posted by Zi Piè
hmbo slash dai tuoi screen si vede un cazzo, se non uno spam di mosina...
btw anche a me piace camperare un ponte quando si è 4-5 (come è successo ieri sera del resto)
-edit: ah grazie saffo che ieri hai smesso di pestarmi :kiss:
vindi camper!
io non nego che con mosina quando in gilda siamo pochissimi vado a camperare il ponte :p
è così bello vedere 2-3 ombre che poppano insieme sul mago e vengono bloccate da bg :sneer:
uff sei 1 flammer del casso non devi darmi ragione devi controbattere e flammare -.-
che noiah!