Bene, adesso so cosa comprare in attesa dell'uscita del prossimo volume de La guerra dei regni di Turtledove!
:D
Alla prossima
Printable View
Bene, adesso so cosa comprare in attesa dell'uscita del prossimo volume de La guerra dei regni di Turtledove!
:D
Alla prossima
Se vai qui :Quote:
Originally Posted by Boroming
http://www.starwars.com/clonewars/mi...hapter/21.html
alcuni capitoli te li fa scaricare ( seppur in risoluzione molto ridotta -.-) , per lo meno ti fai un idea di come sia disegnato :>
( ho Fisto in firma :> )
:ach:
Ho visto un paio di trailer e devo dire che il disegno e l'animazione di Clone wars sono IMO imbarazzanti per la loro bruttezza. Saranno magari interessanti per conoscere un po' meglio la storia tra episodio II e III, ma potevano essere fatto abnormemente meglio, sembrano scenette fatte in flash da un fan!!!
Dopo aver visto Appleseed o Ghost in the shell, la fantascienza animata ha tutt'altri parametri di valutazione.
Alla prossima
Ahahah.. allora non sono l'unico sfortunato ad aver subito un trauma per colpa di: "un amore per la principessa"... :awk:Quote:
Originally Posted by laphroaig
Non posso che darti ragione per l'aspetto "estetico" della faccenda.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Il disegno e l'animazione sono a dir poco ridicoli: presenti cartoni animati delle superchicche? Ecco... il tratto e l'animazione sono praticamente gli stessi.
Piu' di una volta (ho visto il primo DVD, per un totale di un oretta e qualcosa di cartone) ti devi "forzare" a ignorare l'aspetto di questo o quel personaggio, anche perche' altrimenti poi non ti godi la storia.
...che invece e' interessante, ben articolata, e - sinceramente - non mi sarebbe spiaciuto per niente vedere PRE-Episode III, invece che post.
Al livello di alcuni Animatrix. :nod:
(alcuni... altri erano assolutamente dei capolavori :love: )
Beh lo stile e' quello di cartoon network ...., a me sono piaciuti :>Quote:
Originally Posted by Wayne
Bravo, partiamo da gli Animatrix per un esempio: anche lì la grafica a volte era molto particolare e poteva non piacere a tutti (l'episodio dello sprinter, tanto per dirne uno), ma era "adulta" o quantomeno curata. Quì sembra di vedere proprio un episodio delle Superchicche e, visto quello che ho sentito dire un po' dappertutto e che anche tu confermi, cioè la buona qualità della trama, la cosa che fa ancora più incazzare.Quote:
Originally Posted by Wayne
Se CW avessero avuto la grafica dei due episodi di "divulgazione storica" :look: degli Animatrix sarebbero stati perfetti.
Alla prossima
La prima serie è trascurabile, la grafica è quella che è e gli episodi durano 3 minuti ciascuno. La seconda serie ha un'impostazione grafica leggermente migliore (ma sempre a livello superchicche) e gli episodi durano 12 minuti each.
E cmq non venitemi a paragonare anime e cartoons, perchè sono due cose mooolto diverse.
Cmq sono un po esagerati i cartoon...
Cioè, negli episodi 12-13 Maestro Windu=Dio... :gha:
Aspetta di vedere la serie nuova, cioè gli episodi dal 21 al 25, con gli scontri tra Grievous e i Jedi che cercano di sventare il rapimento di Palpatine...
Visto che siete stra esperti,mi sapreste dare i titoli di libri completamente dedicati all'intera serie??
Sia pre-Episodio I sia durante i 6 episodi sia post-Episodio VI
Grazie.