ahahaha no non lo dire se no arriva il minchione celebroleso che ti da del bimbominchia patetico :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nada
Printable View
ahahaha no non lo dire se no arriva il minchione celebroleso che ti da del bimbominchia patetico :rotfl:Quote:
Originally Posted by Nada
Secondo me su Mid ci sono i pro
Su Hib ci sono i lavoratori col turno di pomeriggio
Su Alb ci sono gli scolaretti
NEFR ROUGE!
oggi e sempre NEFR ROUGE
Nah guarda che tutta sera anche lato ally al ctf c'era un mare di gente ad aspettare. Secondo me qualcosa nn funziona benissimo.
:sneer:Quote:
Originally Posted by blaze
Cmq il fatto che l'orda vinca l'80% degli scontri è dovuto all'earthbind totem e a frostshock. Sono ste 2 abilità il fattore sbilanciante, è chiaro, se il runner è uno shammy non lo prendi, mentre se il runner è quaclun'altro e hai 3 shammy al culo non prendi cmq il runner causa ste 2 famose spell..
Spero che sistemino la cosa perchè così è troppo sbilanciato t_t
magari... mi prendono eccome :( gli basta usare la tattica giusta come ho visto fare oggi, e ti prendono eccome :(Quote:
Originally Posted by Axet
lolQuote:
Originally Posted by Xangar
Che tattica puoi usare contro 2 abilità istant? ^^,
Allora le cose sono 2:
o in tutti i server di wow i giocatori dell'orda son piu forti di quelli dell'ally, oppure c'è qualcosa che non quadra tra le classi delle varie fazioni.
A te la scelta ^^
scusa doppio post :)
per il totem sono d'accordo, e' un gran vantaggio per l'orda, per il frostshock no dato che anche l'alleanza ha 2000snare differenti :)
2000 snare differenti che ha anche l'orda condividendo le classi no?Quote:
Originally Posted by Xangar
Esattamente.....ed in ogni caso che snare ha l'ally? Warrior: hamstring devi stare ad uno sputo x poterlo usare, piercing howl ha range infimo, bastano 2 metri x nn prenderci + mentre il frostshock ha un range molto molto + ampio. Mage ice: snara col frostbolt e con la blizzard ma se ti è gia un pelo lontano nn ti prende + mentre casta. Deve solo esserti gia attaccato al sedere x potersi fermare a castare. C'è anche il warlock che ha quella curse di nn mi ricordo cosa che ti snara al 90% della velocità normale........ma in ogni caso è tutta roba che l'orda ha, il paladino nn ha uno schifo di nessuno snare........
PS: Xangar è stato un piacere immenso spellarti ieri al bg :P
Warsong Gulch è un bg troppo strabello.
Dinamico, fresco, veloce.
Può avere dei momenti di stallo quando le due bandiere son entrambe in giro... ma a parte quello è concepito davvero molto bene.
Per il resto al momento, sarà che non ho ancora trovato un gruppo orda realmente organizzato, ma mi sembra che il fattore "organizzazione" e "coordinazione" passino bellamente sopra al fattore "sciamano".
Al momento, se whino di qualcosa, è solo che frostshock, coc e frostbolt son degli snare non purgabili, nè via trinket nè via shapeshifting, questa è una cosa molto fastidiosa. A parte quello mi sto divertendo una cifra :)
:nono: Krynn :nono:Quote:
Originally Posted by LordOfIce
E non dimentichiamoci delle abilità attive che fanno la loro porca differenza...
Il fear in attacco viene vanificato da WotF (ieri abbiam beccato un gruppo che giocava con 7 undead, fear potevamo pure non usarlo che era uguale) e il warstomp è impagabile non avendo un limite di pg e potendo bloccare potenzialmente tutti gli avversari con uno stun istant (almeno il fear funziona al max su 5...)
L'ally invece ha merdate come Perception (lol) Stoneform o Escape Artist (l'unica abilità al mondo col tempo di casting -.-), l'unica carina è Shadowmeld ma potendola usare solo da fermi non è che sia poi l'asso di briscola.
Alla fine queste sono piccole differenze ma che sommate al "fattore S" (dove S sta per shammy :P) spostano gli equilibri in modalità CTF e sottolineo in quella modalità (nel pvp "normale" si sentono di meno)
pensavo suxQuote:
Originally Posted by Defender
Sei sul server sbagliato però.Quote:
Originally Posted by LordOfIce
Cmq zp pz! Voglio altre mappe!
ffs ffs