Si parlava di Astral Vest. la stiamo provando e cerchiamo di capire la frequenza di proc che ha.
Printable View
Si parlava di Astral Vest. la stiamo provando e cerchiamo di capire la frequenza di proc che ha.
Dopo varie prove(duel autorevoli con rr altissimi,tanti duel:P , exp al poc e un po' di rvr) posso dire che la veste procca abbastanza spesso(a volte anche 2 volte a duel) così come pantaloni che proccano quasi sempre il str/con debuff(dex/qui quasi mai ma avendo sempre doppi dex magari nn me ne sn accorto). Quando la veste procca sei sicuro di vincere(ho battuto un 10l), anche contro champ(ne ho battuto 1). Il proc dei èantaloni è anch'esso molto utile: alza pf e weap skill e fa comodo. Non so se gliene frega a qualcuno ma questo è quello che posso dire per ora.
Uppo per la veste, i pantaloni pero' mi proccano meno... e credo che i pantaloni siano piu' validi della veste visto che il debuff risulta essere molto ma moooolto scomodo per l'avversario.
Ho dato il via allo Spellcrafter per farmi un completino con un paio di stivali Switchabili per poter usare anche il gov :kiss:
Ti prego spellcrafter fa presto che nn ci sto dentro!!! :gha: