Ma....sono l unico che no hai mai visto in rvr quella tale Toril????
Printable View
Ma....sono l unico che no hai mai visto in rvr quella tale Toril????
castro con il merce e col mene era bravissimo grande MA e col mene ti teneva 3 healer e 1 shammy come niente...con lo strego..vabbhe diciamo ke mezzava e basta..mo sentirmelo sparlare da sto quà ke dice che nn è manco 4l lolQuote:
Originally Posted by Saffo
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Gia' e' n00bbissimo :D e non lo conosce nessuno ghgh, e' anche un po ghei ma questo lo sanno in pochi :sneer:
cmq raga stiamo parlando di un altro tipo di rvr ovvero rvr di vortigern,che non ha nulla a che vedere con quello che succede in usa
Io ero RH quindi le zergate le conosco bene ma allora il gioco consisteva nel difendere e invadere il reame non come succede qui a feonteggiarsi alla pari.
nemesys era uno zergatore?
in pochi si ricorderanno quando hibernia non aveva neanche un keep e lui fu il primo ad organizzare un raid di reame per riprenderli tutti
evilsnaider che tutti hanno sempre criticato per lo zerg considerate che ci faceva stare le serate in 3 party ad hadrian solo per difendere la frontiera e magari non passava un cane
quindi prima di parlare male di queste persone considerate che i tempi so cambiati e che TUTTI chi piu chi meno HANNO ZERGATO SU VORTI.
ciaozzz
fratello di chi? :scratch:
peccato, wayne t'ha beccato stavolta, grazie della petizione elarn ;)
e vissero tutti felici e contenti :wave:
ma chi ti conosce cicul sta zitto piuttosto....non ti ho mai visto ne sentito e mi tiri in ballo?!
Trovo abbastanza meschino parlare con chi non puo' rispondere, neh?
Lasciamo stare... tanto ormai la trasmissione e' passata.