Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ma noooooo non lo sapete....?
c'e' un nuovo artefatto che si chiama Nokia09000 che procca il bug della chat a liv 10 e su use ha il radar ed e' anche facile da expare :nod:
Printable View
Quote:
ma noooooo non lo sapete....?
c'e' un nuovo artefatto che si chiama Nokia09000 che procca il bug della chat a liv 10 e su use ha il radar ed e' anche facile da expare :nod:
:drool:
Adesso sono troppo ignorante per capire una possibile ironia , anzi neanche ci voglio provare ......comunque la cosa assurda e che questa gente viene anche classificata sulle Vn come pro-player-skilled , bruttissimo notare come nascano sempre piu' queste fantomatiche gank composte da giocatori che farebbero rellare 40 nemici con un mano nel culo e l'altra nel culo del vicino , afk mentre danno da mangiare al gatto , ma sempre piu arrivino ad utilizzare cazzate del genere .....Quote:
Originally Posted by follia
Ok ho la carogna sulle spalle :bleach:
cmq i Sakura li ho sempre visti rellare in 8v8 nonostante Radar e utilizzo di bug vari
Black ma dai...non lo sai che quella gente......viene dallo spazio.....e che Follia sta cercando di accendere un flame da ore....schhhhhhhhhhh non lo dire in giro.... :shocked:Quote:
ed è un merito? :gha:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
potrebbero pure girare in 4, ma sempre citer di merda rimangono...
Quote:
Originally Posted by Verci
mica ho detto che è un merito !
era solo per confermare che son scarsi :p
(tra l'altro rellano contro i potentissimi gruppi pomeridiani di lancelot !!1! )
Oggi tu ce l'hai con me !!! >.<Quote:
Originally Posted by Rosix
(Ma sei tu il rosix reaver di deira? )
Ehm non volevo far deragliare troppo il discorso e poi usciranno quelli che si sentono offesi ma gia' che ci siamo...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Ci gioco tutte le sere su Deira praticamente, e vista appunto dal lato alb la competizione e' piuttosto scadente. I Fireworks sono inesistenti, li trovi in giro 1 volta alla settimana se va bene e per poco tempo, o al massimo qualcuno in pug.
Countdown sono gli unici abbastanza regolari, ma per il rank e il gruppo che hanno giocano molto male.
Altri gruppi hib? Nessuno
Mid ancora peggio, o c'e' in giro il pug rage/damage inc/dc o non trovi assolutamente nulla, e come risultati chiedi un po' a qualcuno di loro quali sono.
Questo e' tutto cio' che offre il server dal punto di vista 8v8.
mai beccati in campo aperto con gruppo gilda ...Quote:
Originally Posted by [T]iaz
solo il pome con pug (np/bt generalmente) contro il quale spesso rellano apparte negli asjamm schifosi (che sono il 99% dei loro inc)
a volte li vedo rellare contro dei gruppi scandalosi e dato il loro rank dovrebbero polverizzarli in tempo 0Quote:
Originally Posted by Helrohir
jammare con gruppo caster oriented è facile vincere, ed i sakura lo fanno costantemente, come piazzare la SW e scappare PRIMA che gli si entri in raggio visivo o altre chicche degne del miglior controllore di volo di Malpensa
ahahah sono identici a una gilda ita di merlin!Quote:
la cosa divertente è che ho una barra con le macro di appeal per radar per ognuno dei membri di quel gruppo, le vavrò spammate decine e decine di volte, ma nulla, continuano imperterriti a girare...
alla fine non so tutto sto male ma è innegabile il fatto che con un gruppo caster se ti inizi ad aprire mentre i nemici ancora non ti vedono l'inc lo inizi in vantaggio...Quote:
anche perche se vieni incato esplodi e andando a speed 6 non ho mai avuto il piacere di incare lilli e co di fianco o da dietro dove sarebbero stati inc in perfect....