Originally Posted by BlackCOSO
ma solo a me questo tuo " amico " mi sembra proprio moderato ?
Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa , e in molti stati queste persone vengono anche perseguitate , e l'islam e tutto tranne che " democratico".
Il mio " odio " , io lo definisco cosi' , altre parole non troverei , verso loro e dovuto al fatto , di rendersi ignoranti , esserne consapevoli , ed esserne anche fieri , quelli che tu non chiami " moderati " , pensano realmente , che l'occidente sia un posto della perdizione lontana da Allah , che siamo un branco di coglioni che seguono una religione " Falsa , non completa " derivata dalla loro e successivamente storpiata , la cosa potrebbe sembrare una cazzata , degna di film delle crociate contro gli uomini di pelle scura .....ma figliolo mio , le persone che basano la loro vita sulla SHARI'AH non sono poche , ricordantodi inoltre che il vangelo , la bibbia , sono testi scritti da apostoli o gente incaricata di farci sapere quello che ha visto ( Poi crederci o no e questione personale ) , Il corano invece SONO le parole di Allah per un NON moderato , non c'e niete da capire , non c'e neinte da tradurre , non ci sono parabole ne doppi fini ,e' espressamente quello che ha detto allah stesso , anche per questo il corano non viene tradotto.