Sei solo un tossico!!!!
Printable View
Sei solo un tossico!!!!
Sto topic ha influenzato troppo il giocare anche sui server/cluster non presi nel flame...
ieri sera ci siamo trovati add e a/j da persone che qui lo criticano e condannano e non ci saremmo mai aspettati di subirlo cosi' spudoratamente....
non troviamo scuse.. a me non frega un cass alla fine se si è rellato se qualcuno ha addato o a/j ecc ecc...
ma era una cosa talmente spudorata e voluta che mi è venuto solo da ridere :D
bah.. cmq sto thread è ad alto potenziale subliminale per le masse... ocio :p
Comunque secondo me è l'isola dei farmosi che moltiplica ass jam add etc etc... se 100 persone per reame girano negli stessi 2km quadri (virtuali) alla fine si creano inevitabilmente asslemblamenti che diventano dopo poco dei tafferugli che si concludono inevitabilmente in un G8 generale...
Bisognerebbe riprendere a girare di più per le vecchie new frontiers...
Infatti quando giriamo per le New Frontiers ci divertiamo, anche se è diventato impossibile prendere una singola torre di gilda e aspettarsi un singolo party per fare un sano e pulito 8vs8.
Ora se suoni il campanello scende tutto il palazzo.
sima
io non so voi ma ame piace , mlf era un server deserto giravi per ore senza manco un inc , ora si ti becchi l'assjam ma cazz almeno inchi e onestamente rellando qualche rp lo fai
La mia opinione è che l'isola sarebbe stata perfetta senza il cluster... nel periodo tra inserimento dell'isola e aggiunta di MLF e Gardaland al cluster (perché sia chiaro, VOI siete stati aggiunti al nostro cluster[inserisco un nuovo tipo di polemica da quella contro gli altri reami a quella contro gli altri server sono un genio del flame.....] e non viceversa!) in effetti l'isola era ottima, ora meno...
In ogni caso tutto dipende da come noi usiamo ciò che mamma mythic ci mette a disposizione... l'isola è una buona idea, se poi noi tutti giocatori la tappiamo di ombre e disertiamo completamente le altre frotniere, o se ci andiamo lo facciamo in 4 p per una torre in fiamme, la responsavbilità è solo che nostra...
se si vuole fare 8vs8 basta mettersi daccordo per NF penso basti poco
Io ve pwno tutti bwhahaha
Si tipo coi Forecast l'altra sera. 8v8? ok, dove? agramon fra gate mid e ponte :rotfl:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
Originally Posted by Kat
mmm cmq ame piace tanto come giocano,anche se ultimamente han perso marpie che a mio avviso faceva la diff da loro, cmq si su irc a volte rimangono vaghi sul doive fare 8vs 8 boh ;(
Vedi, se fossi venuto con me e Nibe non saresti stato assjammato :rotfl:Quote:
Originally Posted by Suppa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kat
Beh sarai d'accordo che con party maghi è + facile arginare un add e fare cmq qualche pr rellando.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Prima dell'ultimo cluster vedevo max 1 mago a gruppo.
Va beh, soffro in silenzio tanto un mago non lo rollerò mai :D
no bhe guarda al massimo con un party tank reggi bene gli add, forse l'ideale è due maghi, se ti prendi un aj giocando un party caster o ti incano i polli o ti shottano i caster in un secondoQuote:
Originally Posted by Sillybee
bah... se pratichi bene la regola del loop, non dovrebbe succedere solo nel caso in cui assjamano da davanti, di lato e da dietro vabbeh e' il classico panino, bisogna esse tosti x riuscire a fare 2 p con "stealters" ormai incorporati nell'inc .. QQQuote:
Originally Posted by Pazzo