ah.. il file si chiama
legio_4.avi
se lo trovate bene, altrimenti cazzi vostri che io mo devo uscire :wave:
Printable View
ah.. il file si chiama
legio_4.avi
se lo trovate bene, altrimenti cazzi vostri che io mo devo uscire :wave:
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Oro
io l'ho avuto condiviso su dc++ x un bel po'. però l'ho cancellato oggi :(
nooooooooooooooooooo perchè domani pomeriggio non lo rimetti, pls?:cry:Quote:
Originally Posted by Kolp
Quote:
Noooooohhhhhhhh rimettilo su DC ++
l'ho cancellato :(
cmq lo avevo sui server fastweb (quindi chi non ha fastweb cmq non lo poteva scaricare)
io lo ho ancora....ma devo loggare 2 account e sentire la musica....quindi DC++ rimane offline :D
Saffo
ce l'ho, fastweb... maledizione ç_ç mi tocca aspettare che riuppino rpgfilms:madd:Quote:
<-- condiviso su dc++ basta andate su hub publici italiani + popolati e mi trovate la :p
boh non ti trovo
sul mulo ci sono gia' 5 fonti.. credo a breve 2 complete, se vi concentrate tutti li' fate prima secondo me :wave:
Io ce l'ho e voi noooo gne gne....:sneer:
:look:
finito di vedere ora.
Semplicemente il miglior video di daoc che abbia mai visto.
inutile commentare gli inc, buona parte di chi gioca ora so perfettamente come gioca e a quei 100Milioni c'ho messo parte pure del mio all'epoca :D
Ma il montaggio è assolutamente meraviglioso, davvero. Gli inserti con le interviste sono uno spettacolo puro :D
Aggiungo, per chi lo stesse ancora scaricando, che son su come fonte di emule in Powershare release, quindi potete tirarlo giu' tranquilli, non intendo toglierlo dallo share per un po'.
ed2k://|file|legio_4.avi|484820992|41AFEAD1E68AE46BCB9664 01BCAD4B0F|h=GR2GQB24JLJPPI65AEJPGOXQOJQTZPWR|/
Bello si si :)