Prova a vederlo l estate al cinema all aperto con gli amici con tante patatine e tanta birra, sopratutto tutta la piazza vuota solo 5 cojoni a dire " Aho ma perche cazzo corre?"Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Printable View
Prova a vederlo l estate al cinema all aperto con gli amici con tante patatine e tanta birra, sopratutto tutta la piazza vuota solo 5 cojoni a dire " Aho ma perche cazzo corre?"Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Si prova a guardare con occhio di mende e con faccia da culo....che spacchiusissimo film...e ne hanno fatti mi pare 6 :D
Ma anche guerriero americano non scherza.....
il colpo del drago:rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael
Ahhhh mi avete fatto ricordare mortal kombat 2 dove alla fine scozzano gamera contro gojira....CHE CAGATA IMMONDA!!!!!
Hulk
Godzilla
The bourne supremacy
Nightwatch (quello russo appena uscito)
ah e ritengo iper sopravvalutati
il gladiatore
tutti i film di tarantino ^O^
Pulp fiction e Le iene :nono: gli altri te li posso anche passare.. (anche se Jackie Brown non mi dispiace per niente.. :look: )Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Allora è rimasto solo Kill Bill...non ti è piaciuto Kill Bill?Quote:
Originally Posted by Sintak
Eretico, vengo lì con torce e forconi e ti dò foco!
:sneer:
tarantino lo odii o lo ami, senza via di mezzo,unica eccezione per jackie brown che fa cagare ...........
a me e' piaciuto pure jackie brown lol
Infatti, Tarantino ti piace o non ti piace..io piace :nod:
A me a parte le Iene il resto mi fa caà a spruzzo....
l'alba dei morti viventi... se avessi voluto vedere delle persone starsene 3/4 del film accampate in un centro commerciale, sarei andato ad un centro commerciale maledizione!
Ti confondi con Zombie di Romero mi sa...
ma so tutti simili quei film magari in entrambi stanno accampati in un centro commerciale lol
L'alba dei morti viventi era in bianco e nero e stavano accampati in una casa e cmq capostipite del genere zombesco.
zombie di romero era nel centro commerciale se non ricordo male
ma non essendo mai stato un fan del genere...m'importa sega :D