A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
:D
Printable View
A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
:D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
naa è quel coso che frigge senza olio,stupido sakurambo!:nod:
:cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Gilles
Quote:
Originally Posted by Axet
EA è mooolto diverso da Armani, sia come qualità (estetica e manifattura) che come prezzo.
se vesti Armani sei :cool: , se vesti EA sei solo uno della massa ;)
Sul sito della refrigiwear non ho trovato na ceppa, sinceramente nn si capiva manco se era il sito giusto, cmq era fatto da cani -_-Quote:
Originally Posted by Acheron
Però cercando con google ho trovato sta pagina su ebay, sto giubbino è identico a quello che ha preso la mia amica:
http://cgi.ebay.it/STUPENDA-GIACCA-R...ayphotohosting
Scorriti un po' le foto :p
Cmq devo dire che bianco è decisamente meglio che non nero.. ma corto roxxa troppo :D
La cosa che non riesco a capire è come fa questo a vendere un giubbotto originale a 290 euro circa meno del prezzo in negozio
minchia quanto e' brutto lol
(per quello che piace a me ovviamente asd)
UP, urendoQuote:
Originally Posted by Acheron
:nod:
Na dai bianco è anche carino :O
ma in che razza di forum colmo di neopaninari sono capitato? :sneer: Con voi ci vuole un bel lanciafiamme, cosi bruciano le vostre scarpette di dolce e gabbana e bruciano i vostri piedini :devil:
La cintura che fa mio cugino (Scuola del Cuoio, dietro Santa Croce a Firenze, >>>> Gucci, D&G e Seconda Lega)Quote:
Originally Posted by Axet
The bridge, unione dei pellettieri fiorentini, rullanoQuote:
Originally Posted by ihc'naib
Comunque anche D&G, per quanto brutti >>> II lega
:nod:
Quello e' perche' tettussei limitato. Vedere com'e' una persona senza che si debba vestire in tiro e' un'arte che non tutti hanno.. :nod:Quote:
Originally Posted by Tunnel
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
La famigghia e' la famigghia.. ricordatelo sempre.. infatti anche maglioni di nonna di Ihc>> All.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Il giubbotto non e' orrendo. E' una giubba a vento stile marinaio che 10 anni fa compravi a niente e ora strapaghi solo perche' la vogliono tutti e tu non vuoi vestirti come ti piace a te, ma come vogliono gli altri (San Vegeta ha capito tutto).
Io ho la giacca da sci e il montgomery. Se devo fare il figo, c'e' il Loden o il cappotto da sera di cachemire..entrambi ereditati. oh. ma sischerza? 500 euro sono piu' di 300 cheesburger!
Axet: continua pure a vestire con roba fatta in catena di montaggio e stampaggi. Io, per un pezzo che sia ancora in vita fra 20 anni, punto su mio cugino :p
lol@comprare un qualsiasi capo d'abbigliamento in previsione di tenerlo 20 anni.
Ma anzi, UBERLOL.