appunto è quello che dico Pds e Prc (incidentalmente, potendo ne avrebbero fatto a meno visto che poi li hanno affossati tutte e due le volte, sia Prodi che D'alema) e non PCIQuote:
Originally Posted by Estrema
Printable View
appunto è quello che dico Pds e Prc (incidentalmente, potendo ne avrebbero fatto a meno visto che poi li hanno affossati tutte e due le volte, sia Prodi che D'alema) e non PCIQuote:
Originally Posted by Estrema
Protacchia il tread dei regali è da ban a vita da ogni servizio internet.
Comprare D&G è da ban a vita dalla società umana (per non dire da scomunica)!Quote:
Originally Posted by Arthu
:confused:
ma non si parlava del derby qua?
Prima si parlava del derby poi si è svalvolato infine la USS ha riportato la paceQuote:
Originally Posted by Wolfo
:nod:
ci e' stato dato un compito e noi l'abbiamo portato a termine.Quote:
Quote:
Originally Posted by Acheron
era uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo....
esatto!Quote:
:nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
:clap: a NOI > II lega
:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Arthu
cmq fatto sta che di canio doveva prendere il pallone e fare come zoro.
Il prossimo carnevale mi compro il costume da ZoroQuote:
Originally Posted by Gilles
:nod:
Zoro, Zoro, Zoro,
la tua mazza è giustizia che sbura!
:confused:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
O merda ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi. vi sono debitore. ora posso chiudere "perche' e' evidente che ormai su questo thread si spamma e basta..!"
no davvero,cantare x tutta la partita di canio e famiglia a testa in giu come a piazzale loreto non credo sia meno grave di qualche ululato.
x non parlare del razzo tirato sul pulman della lazio mentre scendevano i giocatori,cioe boh a livorno permettono tutto è questo che mi fa incazzare in quello stadio fanno come gli pare e sono protetti i 2 pesi e 2 misure non vanno bene,la politica va fuori dagli stadi ma non solo un tipo di politica.