Porta Metronia... Di Canio Quarticciolo.. se ti sentiva Totti ti ammazzava .. l'hai confuso con Di Canio... Vergogna!Quote:
Originally Posted by ahzael
Printable View
Porta Metronia... Di Canio Quarticciolo.. se ti sentiva Totti ti ammazzava .. l'hai confuso con Di Canio... Vergogna!Quote:
Quote:
E che centra,mica ho scritto che Totti è calabrese
Ho solo,calendario alla mano,visto in quali partite Totti può trascinare la sua Roma,domenica è una di queste,quella dopo :sneer:
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Tu e il calcio siete agli antipodi. Risparmiaci queste cazzate simo'
Giusto un miracolo..Quote:
Originally Posted by Kolp
Veramente quà quello che ha sempre fatto bla bla tipo no raga niente cena ho il super torneo di calcetto con platinì e maradona sei tu,e ogni volta che ti si è chiesto di giocare sempre la cazzata pronta^^Quote:
Originally Posted by Gaz
Tu di calcio capisci un cazzo,e già il fatto che tifi roma ne è la dimostrazione:)
Non tifo roma ma x curiosità x capire di calcio cosa bisogna tifare? ne dico 3 a caso.... mhhh inter,milan,juve? ^^?Quote:
per capire di calcio non bisogna tifare :P
altrimenti si è sempre condizionati da antipatie/simpatie...
di conseguenza quasi nessuno capisce un cazzo di calcio :P (gli allenatori non sono inclusi in questo assioma :P)
p.s. io so tifoso
Quote:
Originally Posted by Darath
CC a differenza di miei amici, non sono tifoso pazzo. Amo il bel calcio, e pure se non sembra sono per il "vinca il migliore", anche se certo, se perde la Roma rosico a bestia. Ma nel dare pareri sono molto obiettivo e oggettivo, tanto che in qualche post di questi ho scritto anche cose negative su Totti, e non come il 99% dei romanisti che se gli tocchi il capitano muoiono.
Sono molto aperto a tutti gli interventi e a tutte le opinioni, tranne a quelle di chi dice stronzate senza motivo.
Simo guarda che nelle ultime cene ho gia detto che avrei giocato senza problemi con voi, il problema e' che tra allenamenti con la squadra, partita di domenica mattina, torneo ogni venerdi sera di calciotto (11 euro a settimana) non e' che era facile organizzarsi... Cmq tranquillo che se mi fosse stato proposto piu' di una semplice volta, forse avremmo gia giocato insieme.
p.s. giocare bene a pallone non vuol dire per forza capirne bene di calcio. Guarda te per esempio... se giochi a pallone come ci capisci di calcio, sei una pippa mostruosa che non vale manco i 10 euro spesi per farsi una partitella tra amici.
p.p.s. Totti qualche settimana fa a sansiro ha deciso di sbeffeggiare materazzi e julio cesar con un soffice pallonetto da 25 metri, dopo una discesa da centrocampo palla al piede, RISOLVENDO una partita piu' che ostica, dato che la Roma non vinceva a sansiro da secoli. [questa e' la spiegazione che il tuo intervento simo' e' semplicemente un tuo capriccio di quando vuoi fare il forumer sparando cazzate]
ma totti ha ribattezzato il pallonetto in cucchiaio, l'ha brevettato e ora è l'edison del pallonetto?
Quote:
Questa me l'ero persa... Simo te vojo bene ma se quando ti rivedo ti azzardi a dirmi una cosa del genere ti meno forte, perche' ti umili da solo a dire ste stronzate
Ronaldinho(in qualsiasi ruolo)>>Totti>Kakà
il pallone d'oro non sempre è attendibile l'ha vinto Summer e mai un certo Maldini o Baresi
my 2 cent
La cosa piu' triste di sto 3d apparte il non ringraziamento di Cassano a Sensi ( che in 5 anni gli ha dato 22 milardi netti,) è leggere Warbla che parla di calcio :laugh: :laugh:
edito era troppo brutta:rotfl:
hai scritto che e' burinoQuote:
Nono dilla ti prego :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas