Quote:
Originally Posted by Brukus
ma sei grullo? no che non ci sono. Non e' che ci proviamo gusto a spendere due ore al giorno in treno, eh.
E neanche a camminare piu' di tre km anda e rianda per andare in una facolta' cadente.
Printable View
Quote:
Originally Posted by Brukus
ma sei grullo? no che non ci sono. Non e' che ci proviamo gusto a spendere due ore al giorno in treno, eh.
E neanche a camminare piu' di tre km anda e rianda per andare in una facolta' cadente.
BHe Ihc Trasferisciti per far l'universita' nessuno in questa citta' Piange se non veniteQuote:
Originally Posted by ihc'naib
MI spiace
Sputate nel piatto dove mangiate ogni giorno, non vi va bene? Cambiate posto.
AHAH povero saku con me caschi male,io di firenze non me ne faccio veramente di un cazzo.La mia macchina se ci viene e solo per andare all'uni,spero di non venirci a lavorare mai , del resto pure mi pa da quando gli è toccato con la banca andare a lavorare a santa maria novella vi maledice ogni giorno.
C'ho messo piede per motivi extra-universitari 2 volte in 22 anni e mi sono sembrate decisamente troppe.
Con me di bistecche tu ne venderesti poHe.
ALLLLLLORA!:metal:
eh? ma che vaneggiate? avete idea di quanto costi trasferirsi a firenze?
E' facile suggerire di cambiare posto: non ci sono alternative. Non mi pare un concetto complicato. Pensi che non ci siano squadroni di pendolari che pregano ogni santo giorno che venga finalmente trasferita a sesto, la facolta' di ingegneria? Non e' mica colpa nostra se non accade.
tse.. sputare nel piatto.. come se me lo fossi scelto.
Quote:
Si l'universita' te la sei scelta. Indi non ci rompete il cazzo con Firenze o non mettetici + Piede Isi no?
Meno gente a firenze = meno traffico = noi fiorentini stiamo meglio non preoccupatevi, mica colpa mia se nei vostri "paesini" non c'e' un cazzo e nel mio "paesone" si
P.s. Sul trasferirsi, dicevo di trasferirvi in un bella citta' dove la vostra universita' non e' cadente almeno non dovete farlo il pendolare no?Costa Troppo? E allora Muti venite qua e fate l'Universita'
Ho capito da chi hai preso allora. Potete stare a casa vostra, sia te che lui: come dice Acheron senza di voi non si piange, non aver pauraQuote:
Originally Posted by Arthu
Se Firenze non ti garba, smettila di ragionarne che tanto, come ti capita spesso, ragioni con saccenza di cose di cui non sai nulla
Ciao splendido
:thumbup:
sai un po' 'l che? sara' fatto.Quote:
Originally Posted by Acheron
Quello ok. Pero' se, appunto, non c'e' una vera utilita' MA evitarlo toglie di mezzo una possibile causa di scontri (cosa innegabile, il fatto che ci si picchi anche per altri motivi non vuol dire assolutamente che non ci si meni anche per questo motivo) non vedo perche' non farlo.Quote:
Cioè vi siete scelti di venire a Firenze perchè qui c'è la facoltàQuote:
che v'interessa, avrete sicuramente ragionato bene sulla scelta,
avete deciso che il sacrificio valeva la pena e siete qui sul forum
ad infamare la città che ve ne ha dato la possibilità?
Sapevate a cosa andavate in contro o no ? non per continuare
a fare polemica ma mi sembra in idiozia, mi scelgo una cosa, e poi
nonostante l'abbia scelta la infamo.
Bha..
Sempre più clamorosamente OT
Ihc, incazzature a parte, nessuno dice che un posto debba piacere per forza, ma se ti dà l'opportunità di lavorare o di studiare o di fare qualsiasi cosa che a casa tua non ha la possibilità di fare devi quanto meno avere un minimo di rispetto.
Vedere gente che spande merda (e, visto che mi conosci, sai benissimo che non sto parlando di te) per il puro gusto di fare il grande o per campanilismo ridicolo o perchè rosika per motivi suoi dà fastidio.
Criticare è un discorso, ed è chiaramente lecito. Offendere a caso è un altro, e se permetti mi fa incazzare
Comunque per l'Università ROMA ftw!!! :metal::metal::metal:
Cazzo in toscana c'e una bella scelta per l'universita.O vai dai fiorentini o vai dai pisani mi sento proprio nella culla delle vita.
:sneer:
ALLLLORA!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
cacchio quanto son permalosi sti fiorentini :confused:
Cmq il flame sta perdendo di senso e di interesse.
Dante buo!Andate alle cascine!Finocchiacci!