Originally Posted by Lillj
Intanto... per il sorriso da ebete... scusa ma Prodi è proprio un campione
Insopportabili le sue prediche e la sua FINTA bonarietà.
Quel tipo di professore.. quando andavo a scuola io... lo definivo uno stronzo.
Tutta quella retorica, le solite parole: serietà e speranza... aria fritta finchè non ci dice come intende reperire i finanziamenti per il cuneo fiscale, per l’assegno di € 200 fino ai 18 anni (ah a proposito di questa... perchè tutti a dire proposta ICI inattuabile.... questa vi sembra credibile?) e comunque sulla questione tasse è in evidente difficoltà visto che ogni due giorni cambia idea... ieri sera s’e’ anche rimangiato quanto detto appunto due giorni fa dall’Annunziata sull’appartamento di 80mq in periferia....
E' inaffidabile, vago, come lo è sempre stato.
Vedi, posso anche sopportare prediche e moralismi ma perchè mi devo fidare di un uomo retorico che inoltre ha mietuto insuccessi in tutti gli incarichi avuti sinora.. oltre a non apparire proprio quell’uomo limpido che vuol far credere.... guarda che ai tempi di mani pulite il Sig. Di Pietro non fu mica tanto tenero con lui... ma poi.... amnistia generale e via!
Berlusconi si sa, ha i suoi difetti.... ma lui ha fatto, ha costruito, ama l’Italia, le sue aziende sono qui, ha dato lavoro a decine di migliaia di persone. Come politico è concreto e sinceramente credo abbia anche fatto abbastanza in un periodo che, dal 2001 in poi, è stato abbastanza sciagurato a livello internazionale. Un governo di sinistra non avrebbe retto, come di certo non reggerà questo per la prossima INTERA legislatura anche.. sperando... in un clima internazionale più favorevole.
Lascio la SPERANZA a Prodi, chissà... se fa altre sedute spiritiche potrà avere qualche illuminazione in più, anche perchè dalla sua coalizione, anche questa
inaffidabile, avrà solo casini.