no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkQuote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkQuote:
Con la vittoria di Pooh si sono resi conto di aver toccato il fondo, e hanno deciso di prendersi un anno di pausa per riprendersi della shockQuote:
Originally Posted by Gilles
:nod:
Ihc, ma perchè non ti garba quello di Yahoo (non ho la più pallida idea di come sia, tra l'altro)?
si mo ho letto QQ!Quote:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
4-1@home
Ci sarebbe il fantaNBA di NBA.com (http://fantasy.nba.com/) ma non so come funziona.. eppoi mi da signsup closed (spero debbano ancora aprirli)
Contro i'culo e la correnteQuote:
Non v'è forza competente
:nod:
wade+brand+gasol no mercy!Quote:
che persona saggia :confused:Quote:
cmq quello di yahoo è piu' macchinoso e meno completo x ora di livello c'e' solo questo,ora spulcio un po di forum iuessei x vedere se c'e' qualcosa di meglio,ma mi sa che è presto
L pure a te!Quote:
sappi che anche se mi fa ribrezzo ed in qualsiasi fantanba saremo,la mia prima scelta sara' wade,spera solo tu debba draftare prima di me:confused:Quote:
Quote:
fai fai il figo roma non e' poi cosi' lontana :sneer:
Chiudendo quello di Hoops sicuramente ne spunterà qualcun'altro, ma mi sa che si comincerà a muovere qualcosa verso fine Agosto. Cmq se nel frattempo qualcuno trova roba valida posti il link che alla fine scegliamoQuote:
ah se wade l'ha gia preso saku,io prendo cicciobrand! che mi hai fottuto l'anno scorso:sneer:Quote:
a parte la possibilita' di fare i conti per conto nostro, che e' possibilissima... yahoo. non mi piace perche' ha un'interfaccia macchinosissima... provero' a cercare pure io se c'e' qualcos'altro..