Visto chi votano x andare al potere al governo e nei vari stati gli americani, non è detto che un giorno nn finisca a presidente uno che la pensa cosi sul serio :sneer: .....:look:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Printable View
Visto chi votano x andare al potere al governo e nei vari stati gli americani, non è detto che un giorno nn finisca a presidente uno che la pensa cosi sul serio :sneer: .....:look:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Quote:
Originally Posted by Thanlis
Umh... non mi pare di aver scritto niente di smile ... sei sicuro che volevi quotare me e che non hai lisciato il Quote ?
Mai affermato che: " a capo di una delle piu' schifose dittature del Sud America ci siano gli USA" , l'unico riferimento al Sud America è a Chavez che è il presidente del Venezuela , che è stato eletto a furor di popolo con una maggioranza schiacciante e che quando venne deposto (per meno di 3 settimane) da un golpe (di cui si sospettano gli States come mandanti) militare venne reinsediato dopo giorni e giorni di manifestazioni di piazza da parte dello stesso popolo.
Chavez in Venezuela è un idolo, ma non alla Saddam, è proprio un idolo , la gente gli vuole bene, una volta al giorno tiene un programma televisivo in cui i suoi cittadini possono telefonare e lui risponde alle loro domande in diretta tv.
Non so se hai seguito le vicende del Venezuela a suo tempo o se hai guardato di recente su History channel la serie di programmi ad esso dedicati (nel caso non lo avessi fatto ti consiglio di guardarli) , credimi che CHavez non ha instaurato alcuna dittatura e che il golpe (che ricordo e' durato meno di 3 settimane) non ha fatto alcuna vittima ne civili ne tantomeno tra i golpisti che una volta resosi conto dell'ingovernabilità della nazione sono fuggiti all'estero.
Ai "fatti storici incontrovertibili" ho smesso di credere da tempo perchè sono sicuro che non esiste mai la verità assoluta (tranne che quella dei morti) e che l'importanza dell'ONU sia enormemente diminuita negli anni è una opinione condivisibilissima ma se l'ONU non esercita più un vero e proprio potere sovranazionale chi lo fa ?
Il maleh e l'Islam ?? E chi ha parlato di ISLAM , io ho parlato di IRAN e sono due cose ben distinte... uno e' una nazione guidata da un TERRORISTA che ha organizzato e messo in atto un piano terrorista nei confornti di quella che era una nazione sovrana, l'altra una religione nel nome della quale vengono compiute azioni ignobili da animali travestiti da uomini.