Originally Posted by Arthu
Cmq ho rivisto i servizi sui fischi alla Moratti e al su babbo , cioè quel pover'uomo è stato a dachau porca puttana e ste teste di cazzo a fischiare....a bruciare bandiere israeliane il 25 aprile.
Fondalmentalmente mi sorge sempre la stessa domanda:ma che cazzo c'entra il 25 aprile con la bandiera di israele di oggi?MA non si festeggiava la liberazione dell'italia il 25 aprile?
Anche sti qui che si proclamano di sinistra , sono come quelli che si proclamano di destra perche sono naziskin o vanno a urlare uhhuhh a quello del messina.
Si possono fare dei lager per teste di cazzo dove si mettono tutti a morire di fame?
/dismiss@finta gente di sinistra.
Ma poi la solita vergogna io sono allibito ... perche noi gia nella piccola realta di w2k ci diamo addosso ma fondalmentalmente siamo TUTTI nessuno escluso , ( anche pazzo :sneer: ) a un livello moooooooolto superiore alla stragrande maggioranza della gente che si incontra ogni giorno.Qui c'e dibattito , qui si litiga , si fa cut&paste , si riportano opinioni piu o meno di parte , ma è questa la democrazia , è l'infarmarsi con dati alla mano piu o meno veritieri.Certo magari nessuno cambia la propria idea pero' capisce come la pensano quelli dall'altra parte , e puo' esprimere ogni suo parere senza vergogna.
Ma fuori da qui , c'e una massa di cretini che non sanno nemmeno come si chiamano e fanno il cazzo che li pare senza alcun freno.