ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tutti :DQuote:
Originally Posted by fabssj
vedrai che pushate :rotfl:
Printable View
ho portato il peperoncino calabro da mettere in quel posto a tutti :DQuote:
vedrai che pushate :rotfl:
facciamo così... se i vostri tank pushano meno io loopo di meno... ok? :DQuote:
Originally Posted by nortis
QQ pushate troppo! :sneer:
cmq imo se prendete lo shammy di torpedo e lo fate giocare dallo shammy dei TA ci fate isi :look:
mha... ieri btw faceva cagare tutto l'rvr troppo zerg albion... cmq... alla fine indi hai ragione infatti ieri ultimo inc, SOS ci siamo girati e andati via GG..
meglio spreco sos piuttosto che rosikare a inseguirvi x N loc tirare 2k di RA e nn concludere na pippa :confused: :confused: poi se l'inc dopo suco perche sono senza SOS, bhe GG... meglio sucare cosi almeno ci si diverte, piuttosto che inseguirvi x mezzo mondo
ciap
figo abbiamo lo shammy ubba?Quote:
Originally Posted by Luceen
perche nn loopate voi? sai come ci rimangono male? auahaQuote:
Originally Posted by Gathz
a sentire gli altri qua x ora la stiam prendendo tutti nel culo^^ noi i ta e alaxe&co, sto gruppo ibrido corridore da incare ogni sera è nuovo diciamo...a forza di prenderlo li impareremo, a looparvi, a scappare:P , a pusharvi....e a evitare che indi mi bombi il treno assist con 3 tasti-.-°Quote:
in ogni caso devo formattare il pc oggi, e fin che recupero i cd di daoc passa qlc giorno....fate i vostri rp che quando torniamo vi zergo:love:
è quello che più rompe il cazzo...Quote:
non ce so manco io x un paio di giorni mi sa... ho ripreso a seguire QQ...Quote:
Originally Posted by Wulfila
sto col portatile in aula :|
p.s. infatti sta tutto nel adattare il proprio gioco x ogni diverso inc/gruppo avversario...
se mi metto a fare interrupt io mi crepano qq -.-Quote:
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
prendesse solo quelli in bocca:rotfl: :rotfl:
:kiss:
intendevo è il + rompi cojoni tra i vari shamani...Quote:
noi puschamo troppo xke dopo i primi 2 giorni ke sokavamo puschando poko abbiamo deciso d sukare puschando troppo quindi facciamo ke c avvisiamo quando decidiamo d fare quel kazzo ke facciamo meno e GG:thumbup:Quote:
Quote:
Originally Posted by nortis
eqquesto ecchiaro :scratch:
tutti tranne il rune :sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
stasera mi sa che saremo a personale ridotto :pQuote:
Originally Posted by Mosiah